Autore Topic: Ciao ragazzi!!!  (Letto 1501 volte)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Ciao ragazzi!!!
« il: 23 Maggio 2021, 07:58:56 pm »
Sono tornato!!!!!
Lo so, che a parte il prof che è notoriamente un masochista pochi esulteranno per il mio ritorno, che devo ammettere è stato molto difficile.
Oddio, io ammetto che sono nato con i telefoni a gettoni, ma che *** rientrare nel forum non è stata una cosa semplicissima.
sto coso non mi riconosceva.. e pure non mi sembra di essere cambiato tanto in cosi poco tempo.
Adesso l'unica speranza mia speranza è che in poco tempo si trovino i piccioli per continuarsi a chiamare Calcio Catania matricola 11700.
perchè diversamente dei miei cugini Panormiti per me il calcio finisce con la scomparsa di quella matricola.
Colpa mia, costruito male, per me conta quella matricola, io tifo quella squadra. il resto è altro.
"U Mastru"
P.S. Ma avete notizie del diversamente di sinistra occidentale emigrato nella perfida Albione? Si quello che ha un nick Name tipo templare...

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8866
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ciao ragazzi!!!
« Risposta #1 il: 23 Maggio 2021, 08:35:52 pm »
P.S. Ma avete notizie del diversamente di sinistra occidentale emigrato nella perfida Albione? Si quello che ha un nick Name tipo templare...

Mastru, se ti facevi un giro in più e scrivevi un “matricola” in meno, forse vedevi che ho scritto pure il primo messaggio da quando il forum ha avuto la sua Pasqua informatica.

Saluti carissimi.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.