Capisco la rabbia della dirigenza catanese di aver preso per l'ennesima volta altri 5 goal però non dobbiamo esagerare. Tutti si sono lamentati che il calcio d'angolo da dove è scaturito il gol dell'1 a 1 non era da assegnare ma nessuno della dirigenza etnea ha detto che ci stava un rigore sempre nel primo tempo abbastanza netto non assegnato al Palermo, possibile che Pulvirenti e Mrino non l'abbiano visto? Allo stadio e poi alla tv io credo di averlo visto come del resto tanta altre gente. Inoltre ricordo alla dirigenza etnea che il gol del 2 a 2 è stato solo frutto della pazzia di Agliardi perché non credo che il Catania avesse la forza di pareggiare in quanto, dopo aver subito il gol di Simplicio mi sembrava una squadra che avesse subìto il colpo. Con questo non voglio dire che il Catania non abbia giocato male anzi, ha fatto un’ottima partita però parlare di errori arbitrali per nascondersi dietro un 5 a 3 mi sembra assurdo. Il Catania ha vinto con merito a Cagliari, una squadra che ha fatto solo un punto per cui non irresistibile, ha fatto uno 0 a 0 in casa con l’Atalanta con una neopromossa senza vedere azioni nitide da gol e poi, appena ha incontrato una formazione “tosta” ecco i 5 goal incassati per cui inizio a pensare che la dirigenza etnea abbia in un certo senso fatto una campagna acquisti non di certo impeccabile. Dopo una vittoria a Cagliari e un pareggio in casa con l’Atalanta non si può parlare di grande squadra come del resto non si può parlare di Palermo da scudetto dopo soli tre vittorie. Io credo che il Palermo possa arrivare in zona Champions senza problemi ma non diciamo idiozie sulla parola “scudetto” perché è puro fantacalcio. Un complimenti vivissimo va al Messina, una sorpresa in assoluto che di certo non mi aspettavo.
FORZA PALERMO!!!