Che "perla" questa nuova lettera di Zampa!
Adesso ci mancava solo che si mettesse a leccare via corrispondenza: "chiedo perdono (...) i successi che Palermo merita", ma v'ammazzati!
Nessuno comunque si è lasciato abbindolare, ormai chiunque e ovunque (non solo quindi nel web) l'ha mandato a cagàre. Il ritorno di Iachini forse riporterà parte dei tifosi allo stadio ma la situazione è drammatica e non mi riferisco a questo campionato. C'è stato un mercato di riparazione invernale dove alla tifoseria furono promessi 5 rinforzi per potenziare la squadra. L'unico che possa definirsi tale è il solo Cristante, preso a ZERO euro e che comunque per quelle poche volte che è stato utilizzato, ho notato che si muove meno di una mummia dei cappuccini
. E poi c'è il grossissimo rinforzo Cionek (ad oggi 0 minuti).
Gli altri acquisti sono: Arteaga (dato subito in prestito), Balogh, Nestorovski, Posavec, giocatori (ma che giocatori: nguà nguà) che, FORSE, potremmo utilizzare il prossimo anno. In sostanza, Zamparini u vizio un su lieva. C'è un leggero ritorno d'entusiasmo per il ritorno di Iachini ma sarebbe ora che il tifoso rosanero si mettesse in testa che il Palermo pre2011 con Zamparini non ci sarà MAI più. Solo campionati di questo tipo, con tante sofferenze e camionate di letame in faccia.
Salvezza, ammesso che arrivi, ma per poi fare che? 7 sconfitte, 3 vittorie e 2 pareggi questo è lo score al Barbera, relativo al solo campionato attuale. Gli abbili fatti ormai non si contano più. Ed il prossimo anno, se ci salviamo, con questa società, sarà ancora peggio, dato che i pochi pezzi da 90 rimasti sono già stati promessi a destra e a manca. E rimango del parere che la presenza dei tifosi allo stadio sia foraggio per l'orco che dileggia la nostra maglia trovandovi giovamento per i suoi affari.