Ho aspettato un bel pò a scrivere questo topico, prima volevo avere confermate delle mie sensazioni che in maggior parte lo sono state.
Qui ancora si discute se la punizione per il calcio Catania sia stata eccessiva, qualcuno sperava adirittura di restare in B con una forte penalizzazione.
Signori vi vorrei ricordare che a giugno i vertici del calcio Catania sono stati "arrestati" parliamo del presidente, amministratore delegato, direttore sportivo e anche qualche altra scartina. Parliamo d'arresto, mica pizza e fichi, arresti decisi dal tribunale di Catania che tutto si può dire ma di sicuro non aveva in antipatia ninuzzu, vedi alla voce wind, un concordato al 5% scarso è difficile vederlo.
C'è andata di lusso, ma non perchè non siamo più figli di un dio minore, anzi, adesso minorissimo, ma perchè abbiamo un bacino d'utenza ampio, voglio dire al quindicesimo posto?
Datosi che i dirigenti della federazione a sky non vendono uno spettacolo, onestamente i nostri campionati di A e B sono ormai ad un livello bassissimo, ma vendono bacini d'utenza capirete che come aveva "giustamente" detto Lotito con il Frosinone e il Carpi in A è dura andare a trattare aumenti.
Quindi gli serviamo, come gliserve il Cagliari, se non i A almeno in B.
Quindi purtroppamente mi aspetto degli aiutini per compiere l'impresa.
A loro non gliene frega niente se Pulvirenti resta o meno, c'è ancora uno come Preziosi in circolo in serie A, figurati cosa può fregare di Pulvy, a loro interessano i diecimila ragazzi mai cresciuti che i mercoledi vanno al Cibali, interessano gli altri ventimila della diaspora, che non saranno tutti folli come Santo che si fà l'abbonamento per vedere un massimo di due partite, o Aldo che praticamente è un navigatore satellitare umano per aver seguito il catania in tutta italia.
Detto questo, tanto di cappello a Bonanno che mi sembra tanto un clone di Lo Monaco, ma che sa usare le posate a tavola per la squadra che ha costruito e per l'allenatore che ha scelto.
L'unico rischio o variante impazzita che dir si voglia rimane Nino, non dico vendere, ci credo poco, ma almeno farsi i c.a.zz.i suoi sulla gestione tecnica....
"Umastru"
Io intanto faccio un voto laico: Se andiamo in B direttamente, il prossimo anno la società acquisirà quattro nuove tessere del tifoso