Quello che continui a non capire, o a far finta di non capire, è che resta l'infame, la situazione del Catania è già segnata, solo una nuova proprietà ci potrà salvare, ecco perché se ne deve andare prima possibile. Con lui proprietario il Catania non avrà futuro.
Questa considerazione la trovo a dir poco onirica. Acquistare una società di calcio non è come acquistare un auto usata, alla portata di chiunque. Quante persone credi ci possano essere al mondo che siano al contempo facoltosi, passionali, competenti ed interessati specificatamente al Catania e non ad un altra, che offra condizioni d’acquisto più vantaggiose, tipo impegno meno oneroso, migliore collocazione geografica, miglior campionato d’affiliazione?
Ninuzzu dice: “voglio vendere, fare calcio a Catania è difficilissimo”. Quanto c’è di vero in queste parole, quanto appeal gode Catania come risorsa e i relativi tifosi dal punto di vista ambientale? Sono tutte cose che vanno considerate e che deve considerare anche chi come te si aspetta un cambio societario immediato, necessario e irrinunciabile. Insomma Aldo, credo che tu stia facendo i conti senza l'oste.