Carissimi,
anche se molto amareggiati e con una grande incertezza sul futuro della nostra squadra anche quest'anno apriamo il post relativo all'organico della nostra squadra del cuore, i veri tifosi infatti restano fedeli ai propri colori.
Ci tengo a precisare che per me non esistono altre squadre e resto fedele ai colori rossazzurri in qualsiasi serie si finirà per giocare.
Partiamo con la prima lista dei convocati diramata come punto di inizio, per il resto più avanti si vedrà, Palazzi permettendo...
Portieri
Frison (in probabile uscita e non presente in ritiro), Matosevic (1997), Terracciano
Difensori
Cabalceta, Ceccarelli, Gyomber, Lovric (1996), Parisi (1995), Ramos (1996), Schiavi
Centrocampisti
Chrapek, Coppola, Del Prete, Lodi, Moretti, Odjer (1996), Piermarteri (1995), Rosina, Sciaudone
Attaccanti
Barisic (1995), Calaiò, Calderini, Çani, Di Grazia (1996), Maniero, Petkovic (1994), Rossetti (1996), Tortolano
Molti dei vecchi sono sicuri partenti, si aspetta solo conferma...
Sono invece non ancora tesserati ma presenti in ritiro i seguenti calciatori : il 40enne ed ex capitano rossazzurro Davide Baiocco, Andrea De Rossi (terzino destro, cugino del più famoso Daniele, anch’egli ex Akragas, classe 1994), Loris Bacchetti (difensore centrale classe 1993, ultima stagione tra Juve Stabia ed Ancona in Lega Pro), Francesco De Giorgi (terzino sinistro classe 1990 ex Martina Franca), Marco Fabiani (centrocampista classe 1994, ultima stagione in Serie D con l’Aprilia) e Florin Logofatu (portiere classe 1995 proveniente dall’Altovicentino).
In totale, ben 42 giocatori (38 più 4 in permesso cioè Calaiò, Del Prete, Frison e Piermarteri, quest'ultimo dovrebbe rimanere).
Certamente una quindicina di questi giocatori dovrebbero andare via, sarà interessante vedere la squadra all'opera in occasione dell'amichevole con l'Equipe Sicilia, ed in coppa Italia il 9 agosto.
A me piacerebbe vedere una squadra di giovani che corre fa calcio e vince... :)
Un abbraccio a presto
Fabrizio