No guarda, a me quello che fanno gli altri m'interessa eccome.
L'udinese non è la prima volta che viene indagata, come la totalità delle società di calcio, che tutti, dico tutti i proprietari usano per evadere o come minimo eludere il fisco.
Ma tu qua sommi le mele con le pere, io personalmente e lo sai non sopporto certi personaggi, ma per amore del Catania ho provato a digerirli.
Quello che io critico e aspramente adesso è la gestione sportiva e non tirarmi in ballo la storia dei cicli e ricicli, eravamo una bella e virtuosa realtà del calcio italiano e questi in due anni la stanno demolendo.
Qui non si tratta di creare alibi a nessuno, tu hai solo più pacienzia di me, spero soprattutto ragione.
Se poi anche qui dobbiamo commentare le m.i.n.c.h.i.a.te scritte sui vari muri............
...eh no...no, no...Ninuzzo mio
...pensavo anche io, fino a non molto tempo fa, che qui ci fosse uno spazio dove si potesse discutere in maniera normale...invece da un pò di tempo a questa parte, l'unica differenza che c'è con i muri vari, è solo la buona sintassi e l'assenza di volgarità...ma le m.i.n.c.h.i.a.t.e sono pari pari copiate...
...compreso il vezzo che se non ti allinei con l'ala complottista...sei un filosocietario che non vuoi bene al Catania...nonchè uno che ha rispetto per le opinioni altrui, solo se combaciano con le proprie...ok!?
Detto questo...non ci sono ne mele e ne pere...non ci sono personaggi più buoni o più cattivi degli altri, tanto a Catania, quanto ad Udine, a Napoli o dove vuoi...c'è il calcio moderno, che ormai è uguale a tutte le latitudini...con l'unica differenza che bisogna stare ai fatti...e i fatti li portano, i bilanci pubblici, la GdF e la Magistratura...non il chiacchiericcio di chi vuol fare il protagonista approfittandosene di una città che per vocazione gode a farsi del male...
Magari...domani, o fra 5 minuti, sarò costretto a postare un link simile a questo, ma che riguarda il Catania di Pulvirenti e Cosentino o chi per loro...e dirò: "
caspita avevate ragione, sono un cogl.ione!!"...ma al momento le chiacchiere stanno a zero...e dover continuare a leggere che la crisi di risultati va ben oltre il mero aspetto di scelte tecniche errate, allo stato attuale è da cogl.ioni!!...chi si offende, si offende!!
Anche perchè qualcuno ancora mi deve spiegare il senso dell'ingegnere che progetta un palazzo per farlo cadere...perchè, quantomeno, i Pozzo fanno imbrogli, ma l'Udinese vola...cioè Pulvirenti è doppiamente imb.ecille,no!?
Tornando all'aspetto tecnico...cosa credi Nino, tu solo sei inkakkiato nero e io sia sereno, tranquillo!?...a me il sangue più che acqua mi è diventato sanceli!
Ma io sono un tifoso del Catania. Ci sono abituato a vincere poco e rosicare tanto. Anche perchè ho visto molto ma molto di peggio. Se mi fosse piaciuto vincere facile, le squadre a cui tenere non mancano di certo...
...non ti piace che parli di ciclo e riciclo storico!?...pazienza Ninuzzo, ma nella realtà è così...a turno tutti i tifosi del pianeta terra hanno bevuto e berranno questo calice amaro...la ruota gira per tutti, società eternamente vincenti non ne esistono...non si vede perchè tu non debba berlo pensando che te lo stanno facendo apposta...
Così come, per me, è un non senso quando scrivi che se raggiungessimo la serie A per mezzo dei play off sarebbe ugualmente un fallimento totale...
Ciao