Mah io bado di più alla "ciccia" !!!!
E dico che dopo questa giornata avremo come minimo lo stesso vantaggio (7 punti) dalla terz'ultima, che potrebbero diventare 8 se il chievo perde ed il cesena non sbanca bergamo.
Impensabile ad inizio campionato !!
Non condivido i pareri negativi su Iachini, per il semplice fatto che a Lazaar andava data un altra possibilità, se poi il terzino non l'ha giocata bene, il mister non può avere colpe, anzi, va dato merito del coraggio di sostituirlo nuovamente, prima che combinasse la frittata. Emerson ha risolto i problemi su quella fascia ed è probabile che possa nuovamente essere impiegato in sostituzione anche di daprelà.
Inoltre l'ultimo cambio lo ha tenuto fino alla fine per necessità.
Belotti, soceondo me, sente il peso che dovrà giocarsi il posto con uno tra Vazquez e Dybala, e per il momento entrambi sono inamovibili, pertanto nel cercare di mettersi in mostra, fa tanta confusione e sbaglia parecchio.
Andelkovic invece è sfortunato, perchè qualsiasi difensore (anche il più bravo) fa una cazz.ata ad ogni partita, solo che a lui gli tocca quella che gli costa il gol dell'avversario.
Comunque la squadra non ha fatto pena, specialmente nel primo tempo, poi nella ripresa si è pagato anche fisicamente, mentre il toro ha provato a vincerla con la disperazione. Di queste partite ne vedremo ancora tante, pertanto accontentiamoci quando arriva il risultato positivo.
Sabato partita rognosa con il Sassuolo che, come dice bene Templare, anche il pari può servire a smuovere la classifica, mentre un eventuale vittoria potrebbe significare metà salvezza. Ma quest'ultima non sarà facile e potrebbe volerci anche la fortuna, quindi ben venga anche se si gioca non bene.
Saluti
Enzo