Alla fine fu 3-4-3, alla fine fu vittoria, alla fine fu primato in classifica, alla fini ni finiu buona, perché la Ternana si manciò dai due ai quattro gol soli davanti aUjkani che finalmente, dopo quasi due mesi, un paio di miracoli li ha fatti e gol non ne ha presi.
3-4-3 con Stevanovic/Morganella stantuffi tutto campo e Troianiello/Belotti ai lati di Hernandez. Poco gioco come sempre, Stevanovic fuori forma, Troianiello che perde l'attimo e fa sempre la cosa sbagliata, Hernandez che fa il solito Hernandez, Morganella che fa il possibile, si salva solo Belotti, che però quando fa i suoi numeri viene messo a terra più o meno brutalmente.
Nel secondo tempo gol e ingresso di Di Gennaro, utilissimo stavolta, nessun rischio fino al 93esimo, quando la Ternana, subito dopo il raddoppio divorato da Hernandez, si ritrova ancora una volta con un uomo a cinque metri dalla porta del Palermo, ma la conclusione è da dimenticare.
Variazione di modulo determinata dall'emergenza, ma che vorrei rivedere sia pur con altri interpreti: difesa con Munoz e Milanovic insieme ad Andelkovic, centrocampo Barreto/Bolzoni, uno Stevanovic in forma, Lores al posto di Troianiello e Lafferty al posto di Hernandez. Mi illudo, perché a Crotone sarà di nuovo 3-5-2 d'ordinanza...
Vai con l'ultima dell'anno, poi si spera nel mercato.