Ilicic mi ha espresso il desiderio di andare in una bella città come Firenze, se va lì farà meglio di Jovetic perchè ha delle grandi qualità inespresse e in un contesto tecnico come quello della Fiorentina può esplodere.
Della serie: mancu i putiara di ballarò saprebbero fare di meglio.
Montella, che è il più grande allenatore italiano, era mio, ma mi è saltato perchè poi Baldini lo voleva portare a Roma".
Inkia! un altro allenatore voleva cunsumari!!
La nostra strategia è non regalare giocatori a nessuno: le cose devono esser fatte nella maniera giusta e nessuno si deve approfittare di noi.
Già gli bruciano le carni. Il mondo del calcio è questo! Del resto, per prendere Terzi sta aspettando che il Siena fallisce.
Tutti i portieri non li teniamo, rimarranno Sorrentino e Ujkani mentre andranno via Benussi e Viviano, che purtroppo l'anno scorso ha avuto un contrasto con Montella, ma è un grande portiere e spero un giorno di recuperare gli 8 milioni che è costato.
Per una volta che si poteva essere d’accordo con Santopesaro....
qui si che gli avremmo dato ragione! 8 milioni per Viviano è una cifra esagerata del 400%. Secondo me finirà in prestito in qualche squadra di bassa classifica (e forse nemmeno titolare), pur di non giocare in B.
L'ultima stagione è stata disgraziata, ma non è mancata la voglia di lottare: sono cose che succedono
Inkia, sono cose che succedono!! Ma mancu per miracolo ti potevi salvare con una campagna acquisti tutte svendite e nessun acquisto di rilievo. Ma come si fa a prendere la gente per il sedere in questo modo? Vabbè, ha tentato di emulare quel tale di Pietralcina, lui voleva fare il San Maurizio di Vergiate ma non c’è riuscito.
l'entusiasmo ritornerà con le prime vittorie, e a contestare sono solo quaranta persone. Palermo è attaccata alla squadra e mi vuole bene".
40 persone? In quanti siamo qui dentro? Cinque, sei, e siamo il 100%
Il nostro obiettivo primario è la promozione in Serie A, non riuscirci sarebbe un fallimento
E questa è la riflessione che si dovrebbe porre la tifoseria rosanero: meglio che si vada incontro ad un ennesimo fallimento, così metti in vendita la società e comu finisci si cunta, oppure augurarsi il raggiungimento dell’obiettivo e sperare in un cambiamento radicale delle strategie societarie nel prossimo futuro? Io sinceramente non so cosa pensare.