Mi sembrava dovereso a 24 ore dalla partenza del campionato di serie A aprire questo Topic che vorrebbe porsi come il contenitore unico delle gioie, dolori, sfotto e mi auguro di analisi tecniche competenti e cordiali sulle 3 squadre siciliane.
Infatti è il momento di chiudere con il calcio mercato, con le amichevoli estive ed iniziare a giocare al pallone. Certo lo scandalo parziale di calciopoli ha fatto cadere il latte...l'augurio che faccio a questo sport..che quello che accaduto seppur con le punizioni dietetiche inflitte serva a tutti gli attori del gioco più bello del mondo a non commettere nuovamente di questi errori.
Quest'anno 3 siciliane, rapresentanti le 3 città e provincie maggiori della sicilia si trovano, dopo tanto provolazzo, in serie A.....già questa è una vittoria!
Concludo augurando buon campionato a tutti in bocca a lupo alle tre cugine con l'augurio, credo condiviso, di avere...come dice il buon Biagio:
Tri darreri e du resto mi ni futtu......ovviamente non siciliane!!!
FORZA CATANIA, MESSINA E PALERMO (rigorosamente in ordine alfabetico)...DERBY ESCLUSI!!!!