Autore Topic: Amauri  (Letto 3779 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sono tornato
« Risposta #15 il: 01 Settembre 2006, 01:26:05 pm »
Bene arriva Amauri...se gioca come fatto in Champions...possiamo seriamente ambire al 4°posto!!!

Ovviamente pagato troppo o Toni venduto troppo poco......ah..Templare...il giocatore ha fatto capire che praticamente c'era solo il Palermo ...quindi una trattativa simile a quella di Toni.....

Il Palermo giocherà con la difesa a 3 così

Agliardi
  Zaccardo Barzagli biava
Diana Corini Simplicio Bresciano
    Di Michele
Caracciolo Amauri

Con Cassani vice Diana e Capuano Vice Bresciano.....
Quando ci dobbiamo coprire esce Caracciolo ed entra o Capuano/Pisano e si gioca a 4  dietro...vedrete!!!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8866
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Amauri
« Risposta #16 il: 01 Settembre 2006, 01:38:14 pm »
Citazione da: "NOISIAMOILCAPOLUOGO"
ma nn saranno un pò troppi ? tra godeas e conguaglio siamo piu o meno a 10 milioni di euro,ovvero quanto la fiorentina ci pagò toni !
Io ho l'impressione che si sia fatta un altra operazione azzardata alla makinwa...giocatori che devono ancora dimostrare tutto e gia strapagati! gia altrove ho espresso il mio parere: si doveva puntare su caracciolo ( con godeas buon rincalzo) o farlo partire se nn si crede piu in lui!
che senso ha tenerlo adesso in panca ( cosi sarà,c'è di michele...) :si deprime e l'anno prossimo lo vendiamo a 2 lire !mah :shock:


Se pensi che il Milan ha preso un giocatore che non gioca da sei mesi per 17 milioni + Vogel + un'amichevole da disputare in Spagna + non so quanti altri bonus...

Il discorso poi é sempre lo stesso, se un giocatore lo cerca una sola squadra é un conto, se ce n'é almeno un'altra a trattarlo le cose cambiano radicalmente.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Amauri
« Risposta #17 il: 01 Settembre 2006, 02:22:41 pm »
vero! allora in quel caso fai una cosa saggia : esci fuori dalle aste selvagge che alla fine ti costringono a prendere un giocatore normalissimo a prezzi esorbitanti!
io spero di sbagliarmi ma..ragazzi il real prende van nisteroy a 15 milioni e noi amauri a praticamente quasi 10 milioni....????? c'è qualcosa che nn mi quadra più...
poi scusami temply ma oliveira è davvero forte,poco conosciuto e forse anche lui pagato un pò troppo,ma è un giocatore di alto livello

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8866
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Amauri
« Risposta #18 il: 01 Settembre 2006, 02:40:10 pm »
Citazione da: "NOISIAMOILCAPOLUOGO"
vero! allora in quel caso fai una cosa saggia : esci fuori dalle aste selvagge che alla fine ti costringono a prendere un giocatore normalissimo a prezzi esorbitanti!
io spero di sbagliarmi ma..ragazzi il real prende van nisteroy a 15 milioni e noi amauri a praticamente quasi 10 milioni....????? c'è qualcosa che nn mi quadra più...
poi scusami temply ma oliveira è davvero forte,poco conosciuto e forse anche lui pagato un pò troppo,ma è un giocatore di alto livello


Aspettiamo che sia il campo a dire che Amauri non vale tutti quei soldi. In ogni caso Caracciolo non poteva fare la prima punta e non é che in giro di buono ci fosse tutta questa abbondanza...

Ripeto, se Amauri é quello visto nel preliminare di CL, che le prendeva tutte di testa in area di rigore avversaria e ha fatto due grandi gol i soldi sono stati spesi bene.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Amauri
« Risposta #19 il: 01 Settembre 2006, 04:20:12 pm »
L'arrivo di Amauri (a cui farà spazio certamente Caracciolo (dubito che nella stessa gara vedremo Caracciolo, Amauri, Di Michele e Bresciano in campo contemporaneamente)), in concomitanza con la cessione di Makinwa significa praticamente che le operazioni di mercato dello scorso anno (Caracciolo Makinwa per Toni + 5 mln di passivo) fin'ora è stata un mezzo fallimento. Fortunatamente abbiamo una proprietà facoltosa che sa correre ai ripari mettendo denaro sonante. Di Zamparini non rimpiangerò certamente il suo portafogli ma le sue capacità gestionali. Il Palermo oggi è in grado di reggersi da solo ma se lo dai in mano ad uno sprovveduto, errori di valutazione come quelli dello scorso anno li pagheremmo carissimi e rovineremo tutto quanto di buono Zamparini (fra 100 anni) avrà lasciato.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8866
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sono tornato
« Risposta #20 il: 01 Settembre 2006, 08:21:41 pm »
Citazione da: "occasionale rosanero"
Bene arriva Amauri...se gioca come fatto in Champions...possiamo seriamente ambire al 4°posto!!!

Ovviamente pagato troppo o Toni venduto troppo poco......ah..Templare...il giocatore ha fatto capire che praticamente c'era solo il Palermo ...quindi una trattativa simile a quella di Toni.....



Scusa, quando l'ha fatto capire? Perchè se Corriere e GDS parlano di Udinese che l'aveva quasi spuntata, la Gazzetta oggi porta un'intervista di Amauri in persona che dichiara che ha scelto Palermo convinto dal progetto, mentre l'Udinese gli offriva addirittura un contratto più ricco.

Aspetto la smentita di Amauri alle sue stesse dichiarazioni per darti ragione.

Ciao!



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Amauri
« Risposta #21 il: 02 Settembre 2006, 05:42:57 pm »
Eccomi di nuovo quà! Dopo una settimana di riposo a Giardini Naxos,sono tornato. Tante novità...calendari, Amauri....:adesso "il campo"!  :wink: