Autore Topic: IDDI CHE VESTITI DI ARMANI, NOI CU CHIDDI DA FERA!!  (Letto 12406 volte)

Offline THOR

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:IDDI CHE VESTITI DI ARMANI, NOI CU CHIDDI DA FERA!!
« Risposta #60 il: 18 Febbraio 2013, 03:21:09 pm »
.....ps, a proposito se puoi ...evita Parma....l ultima volta ni puttasti 4 polpette in quel di Bologna!... ::) :-P

Offline GPalermo1954

• Utente
« Risposta #61 il: 18 Febbraio 2013, 03:22:08 pm »
Mastru gli stadi i Italia sono mezzi vuoti TUTTI.Compreso quello della giuventus
Carissimo devi almeno permettere una sanza reazione da tifoso isterico.Altrimenti se tosgliamo
 la passione restano solo i commercialsti
..ma tu sintisti u prisirenti?...e quali sono le cause che portano alla "desertificazione"degli stadi?...il tuo problrema,cosí come il mio, é che la domenica non andiamo allo stadio e ci scordiamo che oggi andare allo stadio é come andare a fare simulazione di guerra e che tutte le limitazioni poste dalle varie minkiate, leggine e regolamenti del cacchio non hanno fatto altro che frapporre ostacoli a chi vuole andare allo stadio, creando a bella posta i presupposti per incassare forti ricavi dagli abbonamenti per le pay-tv...allura picchí ti pari ca non approvunu a leggi sugli stadi!? u capisci?...é l'espressione di sempre dell'Italia...sulu ca appoi ci su ammuccalapuni comu a tia e a mia ca ci crirunu  :-D..l'unica prova attendibile sará quando,fatta la legge,le societá di calcio si doteranno delle strutture idonee con comfort ed altro...solo allora avremo un quadro piú chiaro, perché non é detto che necessariamente debbano aumentare gli spettatori....sará forse una Italia ancora spaccata in due..una opulenta e in grado di avere abbonamento e pay-tv, l'altra morta di fame,ancora con l'amico che viene a vedere le partite da un altro amico o dal vicino di casa... 
« Ultima modifica: 18 Febbraio 2013, 03:26:11 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

• Utente
« Risposta #62 il: 18 Febbraio 2013, 04:07:23 pm »
Mi sono confuso un attimo
Stavo dicendo che tutti gli stadi sono semivuoti e quindi no. E' un problema solo del Catania

Il vivaik de'atalanta e comu dkvrebbe essere per me un vivauo da serie A.Speriamo si arri k a tanto

Gaspare depkni l'ascia
Ca non sempre ddvi fare. Paladino

A parma prese.te per sfatare