Citazione da: Giovanni (Roma) - 24 Dicembre 2012, 04:17:58 pmCitazione da: garreccio - 24 Dicembre 2012, 04:00:03 pmAuguri di cuore a tutti gli amici del forum che, prima o poi, spero di conoscere di persona.Un augurio particolare alla nostra Italia, affinché il 2013 possa essere l'anno della rinascita.Che il 24 febbraio porti consiglio a tutti noi e, successivamente, a coloro i quali saranno chiamati a reggere le sorti del Paese....a proposito di conoscere di persona...io lazio - catania (coppa Italia) vado a vederla...non ho la tessera per cui non posso andare nel settore ospiti (ho fatto la richiesta mesi fa ma non e' ancora successo nulla) e pensavo di fare un biglietto per la tevere. In quanto residente a Roma lo dico per primo a te...ma poi e' ovviamente esteso a tutti coloro che pensano di fare una puntata per questo quarto di finale...Fozza CataniaProposta moooolto allettante...praticamente mi hai convinto...direi che si può fare Io tra l'altro abito a 5 minuti dall'Olimpico...
Citazione da: garreccio - 24 Dicembre 2012, 04:00:03 pmAuguri di cuore a tutti gli amici del forum che, prima o poi, spero di conoscere di persona.Un augurio particolare alla nostra Italia, affinché il 2013 possa essere l'anno della rinascita.Che il 24 febbraio porti consiglio a tutti noi e, successivamente, a coloro i quali saranno chiamati a reggere le sorti del Paese....a proposito di conoscere di persona...io lazio - catania (coppa Italia) vado a vederla...non ho la tessera per cui non posso andare nel settore ospiti (ho fatto la richiesta mesi fa ma non e' ancora successo nulla) e pensavo di fare un biglietto per la tevere. In quanto residente a Roma lo dico per primo a te...ma poi e' ovviamente esteso a tutti coloro che pensano di fare una puntata per questo quarto di finale...Fozza Catania
Auguri di cuore a tutti gli amici del forum che, prima o poi, spero di conoscere di persona.Un augurio particolare alla nostra Italia, affinché il 2013 possa essere l'anno della rinascita.Che il 24 febbraio porti consiglio a tutti noi e, successivamente, a coloro i quali saranno chiamati a reggere le sorti del Paese.
Citazione da: garreccio - 24 Dicembre 2012, 05:13:46 pmCitazione da: Giovanni (Roma) - 24 Dicembre 2012, 04:17:58 pmCitazione da: garreccio - 24 Dicembre 2012, 04:00:03 pmAuguri di cuore a tutti gli amici del forum che, prima o poi, spero di conoscere di persona.Un augurio particolare alla nostra Italia, affinché il 2013 possa essere l'anno della rinascita.Che il 24 febbraio porti consiglio a tutti noi e, successivamente, a coloro i quali saranno chiamati a reggere le sorti del Paese....a proposito di conoscere di persona...io lazio - catania (coppa Italia) vado a vederla...non ho la tessera per cui non posso andare nel settore ospiti (ho fatto la richiesta mesi fa ma non e' ancora successo nulla) e pensavo di fare un biglietto per la tevere. In quanto residente a Roma lo dico per primo a te...ma poi e' ovviamente esteso a tutti coloro che pensano di fare una puntata per questo quarto di finale...Fozza CataniaProposta moooolto allettante...praticamente mi hai convinto...direi che si può fare Io tra l'altro abito a 5 minuti dall'Olimpico... Ma si sa già l'orario??Perché l'unica variabile per me sarebbe proprio l'ora: se fosse serale sarebbe ok, pomeridiana invece sarebbe ko...
Citazione da: garreccio - 24 Dicembre 2012, 05:17:55 pmCitazione da: garreccio - 24 Dicembre 2012, 05:13:46 pmCitazione da: Giovanni (Roma) - 24 Dicembre 2012, 04:17:58 pmCitazione da: garreccio - 24 Dicembre 2012, 04:00:03 pmAuguri di cuore a tutti gli amici del forum che, prima o poi, spero di conoscere di persona.Un augurio particolare alla nostra Italia, affinché il 2013 possa essere l'anno della rinascita.Che il 24 febbraio porti consiglio a tutti noi e, successivamente, a coloro i quali saranno chiamati a reggere le sorti del Paese....a proposito di conoscere di persona...io lazio - catania (coppa Italia) vado a vederla...non ho la tessera per cui non posso andare nel settore ospiti (ho fatto la richiesta mesi fa ma non e' ancora successo nulla) e pensavo di fare un biglietto per la tevere. In quanto residente a Roma lo dico per primo a te...ma poi e' ovviamente esteso a tutti coloro che pensano di fare una puntata per questo quarto di finale...Fozza CataniaProposta moooolto allettante...praticamente mi hai convinto...direi che si può fare Io tra l'altro abito a 5 minuti dall'Olimpico... Ma si sa già l'orario??Perché l'unica variabile per me sarebbe proprio l'ora: se fosse serale sarebbe ok, pomeridiana invece sarebbe ko... sono andato a vedere sul sito della ss lazio ma non ci sono informazioni (oppure sono cecato!) sulla partita.Essendo l'unica partita dei quarti a giocarsi quel giorno immagino sia all'ora canonica delle 20.45 ma e' una mia illazione. Sul sito lazio sono gia' uscite le info circa la partita di campionato del 5 Gennaio immagino che presto ci saranno quelle per l'8 !!!Fozza Catania...e ancora un sereno Natale a tutti.