Autore Topic: L'Atletico Catania a caccia dell"Aquila nella terra della ceramica !  (Letto 2421 volte)

atleticocatania

  • Visitatore
18-11-2012 ore 14:30
Aquila Caltagirone - Atletico Catania
11° giornata campionato di Promozione girone D

L'Atletico Catania a caccia dell"Aquila nella terra della ceramica !
http://www.atleticocatania.too.it/

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L'Atletico Catania a caccia dell"Aquila nella terra della ceramica !
« Risposta #1 il: 18 Novembre 2012, 04:51:32 pm »
Da buon calatino DOC, spero che la ceramica possa risultare indigesta per l'Atletico.
Con simpatia  ;-)

atleticocatania

  • Visitatore
Re:L'Atletico Catania a caccia dell"Aquila nella terra della ceramica !
« Risposta #2 il: 18 Novembre 2012, 08:16:08 pm »
Aquila Caltagirone - Atletico Catania  0 - 0
Pareggio in trasferta a reti inviolate per l'Atletico Catania, va sottolineato che la formazione atletista con gli otto gol subiti in 11 gare ha la migliore difesa in campionato.

www.atleticocatania.too.it

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:L'Atletico Catania a caccia dell"Aquila nella terra della ceramica !
« Risposta #3 il: 18 Novembre 2012, 09:40:02 pm »
Casorezzo (MI), 18 Novembre 2012
Caro Atletista,
questo prestigioso pareggio in trasferta è merito mio: ho fatto voto che la prossima estate mi sarei fatto di corsa la scala di Caltagirone, se l'Atletico avesse fatto risultato questa domenica. Però temo che i ragazzi possano lasciarsi andare a un senso di appagamento e compromettere il raggiungimento dell'obiettivo stagionale. Ma in fondo si tratta di professionisti, giusto? Anche se, a dire il vero, la promozione rientra fra i campionati dilettanti. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

umastru

  • Visitatore
Re:L'Atletico Catania a caccia dell"Aquila nella terra della ceramica !
« Risposta #4 il: 18 Novembre 2012, 10:19:49 pm »
Casorezzo (MI), 18 Novembre 2012
Caro Atletista,
questo prestigioso pareggio in trasferta è merito mio: ho fatto voto che la prossima estate mi sarei fatto di corsa la scala di Caltagirone, se l'Atletico avesse fatto risultato questa domenica. Però temo che i ragazzi possano lasciarsi andare a un senso di appagamento e compromettere il raggiungimento dell'obiettivo stagionale. Ma in fondo si tratta di professionisti, giusto? Anche se, a dire il vero, la promozione rientra fra i campionati dilettanti. Ciao,
Marco Tullio
Lo sai che sei una carogna vero? Come tutti gli insegnanti di lettere, temprati da anni d'insegnamento nelle pubbliche scuole italiane. Parlo con cognizione di causa essendomi unito con il sacro vincolo con una di loro. ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:L'Atletico Catania a caccia dell"Aquila nella terra della ceramica !
« Risposta #5 il: 19 Novembre 2012, 12:11:21 am »
Casorezzo (MI), 18 Novembre 2012
Caro Mastru,
 perché sarei una carogna e perché dovrebbe entrarci il fatto che insegno lettere? Ma se putacaso tu avessi ragione e io fossi un insegnante di lettere carogna, allora ne approfitterei per ricordarti che la maggior parte dei monosillabi non si accenta, come tu, a dispetto della mia collega che condivide la tua casa, spesso fai a sproposito (in altri messaggi, non in questo). Ho sempre chiuso un occhio, come farei con un alunno che tifasse Catania, il che non mi è mai capitato. In ogni caso, immagino che tua moglie non abbia tempo per correggere i tuoi refusi sul forum e tu non le sottoponga i tuoi scritti. Scusami, ma forse hai proprio ragione: sono un insegnante di lettere carogna, temprato da anni di insegnamento nelle scuole pubbliche italiane. Un cordiale saluto a te e alla collega,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

umastru

  • Visitatore
Re:L'Atletico Catania a caccia dell"Aquila nella terra della ceramica !
« Risposta #6 il: 19 Novembre 2012, 12:25:19 am »
Casorezzo (MI), 18 Novembre 2012
Caro Mastru,
 perché sarei una carogna e perché dovrebbe entrarci il fatto che insegno lettere? Ma se putacaso tu avessi ragione e io fossi un insegnante di lettere carogna, allora ne approfitterei per ricordarti che la maggior parte dei monosillabi non si accenta, come tu, a dispetto della mia collega che condivide la tua casa, spesso fai a sproposito (in altri messaggi, non in questo). Ho sempre chiuso un occhio, come farei con un alunno che tifasse Catania, il che non mi è mai capitato. In ogni caso, immagino che tua moglie non abbia tempo per correggere i tuoi refusi sul forum e tu non le sottoponga i tuoi scritti. Scusami, ma forse hai proprio ragione: sono un insegnante di lettere carogna, temprato da anni di insegnamento nelle scuole pubbliche italiane. Un cordiale saluto a te e alla collega,
Marco Tullio
::) ::) ::) ::) =D> =D> =D> =D> =D> =D>Quando l'ho conosciuto (su internet) scriveva peggio. Ciao da una collega.
Confermo, siete carogne. Poi meglio abbondare con gli accenti, per quello che costano.
Ciao.
"U Mastru"

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:L'Atletico Catania a caccia dell"Aquila nella terra della ceramica !
« Risposta #7 il: 19 Novembre 2012, 01:03:31 am »
Casorezzo (MI), 18 Novembre 2012
Caro Mastru,
ma tu come sei messo con la tessera? Perché quest'anno a Torino ci vado due volte, salvo imprevisti, e io frequento esclusivamente il settore ospiti. Anzi, con il Torino siamo impegnati proprio l'ultima giornata, quando festeggeremo lo scudetto, l'Europa league o magari solo la salvezza, acquisita, si spera, qualche giornata prima. Mi piacerebbe incontrarti, se fosse possibile. Oppure anche no, visto che sono una carogna. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

umastru

  • Visitatore
Re:L'Atletico Catania a caccia dell"Aquila nella terra della ceramica !
« Risposta #8 il: 19 Novembre 2012, 08:46:10 am »
Casorezzo (MI), 18 Novembre 2012
Caro Mastru,
ma tu come sei messo con la tessera? Perché quest'anno a Torino ci vado due volte, salvo imprevisti, e io frequento esclusivamente il settore ospiti. Anzi, con il Torino siamo impegnati proprio l'ultima giornata, quando festeggeremo lo scudetto, l'Europa league o magari solo la salvezza, acquisita, si spera, qualche giornata prima. Mi piacerebbe incontrarti, se fosse possibile. Oppure anche no, visto che sono una carogna. Ciao,
Marco Tullio
ci sto facendo un pensierino alla tessera, anche perchè è l'unico modo per poter vedere la partita contro la juve.
Solo che mi scoccia parecchio dover accettare questo compromesso.
Ciò non toglie che potremmo vederci lo stesso.
"U Mastru"