Personalmente godrei come un riccio se fanno fuori L'italia e le sue squadre a tempo inderminato.Servirebbe anche a riequilibrare il campionato...e' chi lo sa con il tempo....la federazione potrebbe riammettere squadre come il Catania,il Palermo o la Sampdoria.Intanto Mediaset con la retrocessione della giuventus prende una bella batosta nella vendita delle schede :D
Non sono assolutamente d’accordo non ci sarebbe proprio niente da godere, e poi non capisco cosa ci sia da godere a vedere la nazionale fuori dalle competizioni, sarebbe solo un danno per tutti, non ci sarebbe secondo me nessun riequilibrio perche a vincere sarebbero comunque e sempre gli stessi, e poi scalando posti nella classifica uefa non avremmo più quattro squadre in c.l. E diminuirebbero anche il nr. di squadre per la c.uefa, e quindi altro che Catania, Palermo , Sampdoria, alla riammissione vedremmo solo e sempre le solite stesse squadre, tu pensi che con 2 sole partecipanti in c.l., a parte le solite Inter, Milan, Juve (che nel frattempo ritornerebbe quella di prima) e forse Roma ci sarebbero chances per qualcun’altro? Io credo proprio di no.
Io penso che di tutto questo si avvantaggerebbe proprio solo la Juve come un campione di ciclismo con gli avversari che invece di tirare, aspettano di essere raggiunti.
Quindi il tuo mi pare solo autolesionismo a meno che tu non sia juventino e allora ti potrei capire, per quanto riguarda mediaset, e i diritti juve, stanne certo che troverà comunque il modo di sopravvivere, i poteri forti la spuntano sempre ahinoi!!!!.