... che il TAR sia libero ed applichi la legge? Ma davvero credete che se mai fosse arrivato alla terza sezione del TAR Lazio piuttosto che al TAR di Catania, il ricorso di Gaucci sarebbe stato mai ammesso? Ma ancora non ha capito nessuno che l'Italia non é una democrazia, ma una oligarchia plutocratica, dove conta il denaro e l'etica, se mai é esistita in questa repubblica delle banane nata dal sangue fraterno, é stata sostituita dall'immoralità?
La legge in Italia viene sempre interpretata, 99,9 volte su 100 a favore della parte più potente. La FIAT sta dietro la Juventus, la finanza orientata a sinistra, il gruppo dirigente di Confindustria sta dietro e con Della Valle, Galliani ed il suo capo fanno storia a se, rappresentano l'altra parte del potere politico-economico, la Lazio é di Roma e come per il confetto Falqui basta la parola. Questi facevano da anni i loro porci comodi perchè protetti all'interno della stessa Federazione da un'omertà tipicamente mafiosa, sicuri che nessuno avrebbe mai osato metter loro il bastone fra le ruote e quando qualcuno ci ha provato sono schizzati fuori col loro carico di velenosa arroganza, supportati da quel Mastella eletto con i voti della camorra e messo per giunta a capo di uno dei più importanti ministeri della Repubblica.
Hanno organizzato difese comuni, hanno negato tutto, hanno irriso le parti avverse, hanno sacrificato i sacrificabili, per dare una parvenza di giustizia che invece non é stata tale grazie all'applicazione del vangelo secondo San Dulli. Una volta condannati hanno continuato a fare i loro comodi, con più arroganza se possibile, con Della Valle che pontificava contro Guido Rossi e faceva il presidente plenipotenziario della sua squadra, come se niente fosse, invocando costituzione italiana e Corte Europea.
Adesso tocca al TAR, sapientemente addestrato da De Lise, presidente della Corte Federale per nomina di sua maestà Carraro, non dimentichiamolo.
E malgrado tutto questo, e me ne dolgo, si continua a dire che é inevitabile che si ricorra al TAR, perchè ci sono le SPA a fini di lucro e quotate in borsa. No amici miei, si ricorre al TAR perchè si é disonesti due volte, perchè prima si fanno gli imbrogli e poi ci si industria a coprirli e, se é il caso, a guadagnarci pure. Si va al TAR perchè i giudici che lo compongono sono italiani e quindi geneticamente corruttibili e sanno dove spira il vento. Si va al TAR perchè non si ha rispetto della gente, ma probabilmente fanno pure bene, perchè poi nella cabina elettorale siamo noi, uno per uno, a decidere che dovrà governarci. Evidentemente ci meritiamo questi politici, questi giudici, questi dirigenti calcistici.
Abbiamo trasmesso.
"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"