Ho aspettato a scrivere, perchè se lo facevo subito dopo la partita andava a finire che mi costava un patrimonio in avvocati.
Schifato? No, Deluso Tantissimo. Non sono daccordo con Fanta quando dice che alla fine la classifica rispecchierà il vero valore della rosa.
Quest'anno, visto anche il livello basso del campionato il Catania si poteva posizionare tra il sesto e l'ottavo posto. Adesso grasso che cola se restiamo tra i primi dieci.
Inutile girarci intorno, l'involuzione della squadra è iniziata quando il gatto e la volpe hanno cominciato a fare volare gli stracci, questo non gli e lo perdonerò mai, hanno sprecato una grandissima occasione per loro rancori personali, facendo vedere il peggio del DNA di noi meridionali.
I giocatori poi te li raccomando, le partite si possono anche perdere, anche quando sei più forte tecnicamente, ricordiamoci che il Bologna aveva lasciato fuori Diamante e Di Vaio, era venuto in veste di agnello sacrificale, ma visto che i nostri ragazzotti hanno giocato al calcio solo dieci minuti nel primo tempo e dieci nel secondo, senza volerlo hanno vinto.
Ecco, questo mi fà imbestialire, non il perdere anche in maniera ingiusta, retrocedere per manifesta inferiorità, ma avere una buona squadra e lasciarla nell'anarchia più assouta, senza guida, si senza guida, perchè mi sà che Montella vista la mala parata se non avrà garanzie Spalomma. Intanto mercoledi ci ha messodel suo mandando in campo una formazione non adeguata, capita, ma le sostituzioni? Qualcuno le ha capite?
Spero sempre che il terremoto societario porti solo un piccolo assestamento, anche perchè mi ero abituato alla serie A. Alla mala parata si ridimensionano gli obbiettivi ma mai l'amore per la maglia. Pensate che c'è gente che tifa Atletico o addirittura Acireale.
"U Mastru"