Autore Topic: E salvezza è stata  (Letto 4598 volte)

Offline Templare

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:E salvezza è stata
« Risposta #15 il: 30 Aprile 2012, 01:37:13 pm »
"Siamo partiti il 2 luglio, abbiamo fatto un certo tipo di percorso. Sono contento di aver gestito questo percorso in questo modo e sono contento di aver quasi completato questo lavoro che sono stato chiamato a fare, non era semplice, manca solo la virgola. Il Palermo con me ha tenuto sempre un profilo importante, abbiamo sempre gratificato certi giocatori, li abbiamo valorizzati. Penso che il presidente sarà felice del lavoro svolto."

Felicissimo. E noi con lui, al rullo dei tamburi e al trillar delle trombe. Si aprano le danze.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #16 il: 30 Aprile 2012, 06:28:43 pm »
"Siamo partiti il 2 luglio, abbiamo fatto un certo tipo di percorso. Sono contento di aver gestito questo percorso in questo modo e sono contento di aver quasi completato questo lavoro che sono stato chiamato a fare, non era semplice, manca solo la virgola. Il Palermo con me ha tenuto sempre un profilo importante, abbiamo sempre gratificato certi giocatori, li abbiamo valorizzati. Penso che il presidente sarà felice del lavoro svolto."

Felicissimo. E noi con lui, al rullo dei tamburi e al trillar delle trombe. Si aprano le danze.

E' così antiquato che non ha nemmeno un computer. Altrimenti saprebbe cosa si pensa di lui e del suo lavoro. ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline turiddu

• Utente
« Risposta #17 il: 03 Maggio 2012, 10:33:32 am »
Il Palermo lo danno salvo aritmeticamente perchè in vantaggio col Lecce negli scontri diretti; ma che succede se dovesse arrivare a pari punti con Genoa  e Lecce? come sono messe quest'ultime negli scontri diretti?
ciao

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #18 il: 03 Maggio 2012, 10:44:51 am »
Il Palermo lo danno salvo aritmeticamente perchè in vantaggio col Lecce negli scontri diretti; ma che succede se dovesse arrivare a pari punti con Genoa  e Lecce? come sono messe quest'ultime negli scontri diretti?
ciao

Palermo MATEMATICAMENTE salvo
C'è un articolo su mediagol che tratta la classifica avulsa. Il Palermo è in vantaggio con tutte le squadre che potrebbero chiudere a 42 punti.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline turiddu

• Utente
« Risposta #19 il: 03 Maggio 2012, 10:54:04 am »
Anche col Genoa? con quest'ultima chiuderebbe a 42 punti se venisse sconfitta a Marassi. Mi fido del calcolo ci mancherebbe, era solo una curiosità circa il regolamento in questo caso.
Ad sempio: Palermo, Genoa e Lecce 42 punti
Palermo in vantaggio sui salentini, Genoa che ci batte all'ultima giornata ( a quel punto vedrebbero la differenza reti negli scontri diretti per stabilire il vantaggio) e stessa cosa tra genoani e leccesi.
Se il Genoa dovesse risultare in vattaggio sulle tre squadre, le altre due fanno lo spareggio oppure retrocede quella messa peggio tenendo conto delle differenze reti? solo curiosità.
« Ultima modifica: 03 Maggio 2012, 10:58:36 am da turiddu »

Offline turiddu

• Utente
« Risposta #20 il: 03 Maggio 2012, 11:07:51 am »
...ok ho letto articolo adesso, tutto chiaro.