Autore Topic: COMPLIMENTI E....RIMPROVERI  (Letto 1898 volte)

Offline FUODDI pu Paliermu

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
COMPLIMENTI E....RIMPROVERI
« il: 03 Maggio 2012, 09:38:23 am »
Ritorno sul forum dopo tanto, tanto tempo. Avrei voluto farlo solo ed esclusivamente per complimentarmi con i cuginetti rossoazzurri per il bel campionato disputato e soprattutto per il gioco praticato.
Confermo i complimenti ma sono costretto ad esprimere rammarico, delusione ed anche un po' di rabbia perchè ancora una volta sembra che il Catania sappia e voglia mostrare grinta, determinazione e voglia di risultato solo quando incontra il Palermo.
Confidavo nella voglia del record dei punti degli elefantini e ho puntato tranquillo sulla loro vittoria contro il Bologna ed invece mi hanno tradito e grazie a loro ho perso ben 700 euro.
E pensare che avevo azzeccato il pari tra Juve e Lecce, Lazio e Siena e quello tra Fiorentina e Novara.
Rossoazzurri, siete i soliti provincialotti!!!

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:COMPLIMENTI E....RIMPROVERI
« Risposta #1 il: 03 Maggio 2012, 09:39:41 am »
Stavolta abbiamo smentito la teoria che la squadra meno forte vince il derby!
Siamo stanchi non te la prendere:-)

Offline Sergio

• Utente
Re:COMPLIMENTI E....RIMPROVERI
« Risposta #2 il: 03 Maggio 2012, 09:48:26 am »
Confermo i complimenti ma sono costretto ad esprimere rammarico, delusione ed anche un po' di rabbia perchè ancora una volta sembra che il Catania sappia e voglia mostrare grinta, determinazione e voglia di risultato solo quando incontra il Palermo.

Intanto ciao! E' sempre un prio rivederti, seppur virtualmente.
Quanto alla frase testè quotata non sono d'accordo. Deve essere così, è un derby ed è giusto che il Catania se lo giochi alla morte. Quello che non è giusto è che noi spesse volte non sappiamo fare altrettanto. ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO