Autore Topic: Dimissioni  (Letto 4018 volte)

Offline marco-69

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Dimissioni
« il: 14 Aprile 2012, 01:07:04 pm »
Che ne pensate?

http://imageshack.us/f/207/dimissioniad.jpg/

Sembra che la partenza si stia avvicinando...

Offline GPalermo1954

• Utente
Re:Dimissioni
« Risposta #1 il: 14 Aprile 2012, 02:07:10 pm »
Ho saputo...mi pare il prologo..dell'imbarco per altri lidi..Napoli ?...
...il danno si aggiungerebbe alla beffa se dovesse portare con lui Montella...e ho detto tutto..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Catanisazzu

• Utente
« Risposta #2 il: 14 Aprile 2012, 03:24:58 pm »
...il danno si aggiungerebbe alla beffa se dovesse portare con lui Montella...

Per quanto ho espresso in un altro topic,  Gippì, al tuo commento aggiungerei ... e non solo!
Esprimo sempre la massima fiducia al Presidente e, come al solito,  come dicono i giocatori di carte...
"i conti si fanno nelle scale"
Io aspetterei sempre l' ufficialità del divorzio, che io spero, non avvenga.
#STAMUAVVULANNU!

Offline santopesaro

• Utente
« Risposta #3 il: 14 Aprile 2012, 04:05:25 pm »
Io ho sempre apprezzato il lavoro del Vate.

Se va via me ne frego altamente,perche' sono sicuro di chi resta.Altro non mi serve.Si po puttari macari menza squattra,che non sara' gratis Montella compreso.

D'altronde all'improvviso non scopriamoci tutti appassioanti del Vate,che in molti lo volevano fuori dalle balls.

Offline GPalermo1954

• Utente
« Risposta #4 il: 14 Aprile 2012, 04:25:02 pm »
...il danno si aggiungerebbe alla beffa se dovesse portare con lui Montella...

Per quanto ho espresso in un altro topic,  Gippì, al tuo commento aggiungerei ... e non solo!
Esprimo sempre la massima fiducia al Presidente e, come al solito,  come dicono i giocatori di carte...
"i conti si fanno nelle scale"
Io aspetterei sempre l' ufficialità del divorzio, che io spero, non avvenga.
...a questo punto,mio caro,mi sembra un utopia ..una pia speranza..
Il presidente, intanto, ha voluto mettere i puntini sulle i togliendogli i poteri su TdG,il primo passo a una dismissione totale delle sue competenze.
Io,personalmente non gliel'ho perdonata gia' dalla vicenda di questa estate,troppistinnicchi e spakkiamenti...comunque sia gli auguro gli stessi successi che ha avuto a Catania ma,se va a Napoli,conoscendo l'egocentrismo di DeLaurentis..nisba, non c'e' trippa per gatti..si po allippari 'ndo bummulu...[/i 
Figurarsi, con De Laurentis non e' riuscito a conviverci nemmeno il suo compaesano Marino, personaggio che aveva fatto la storia a Napoli.. poi nello spazio di un mattino e'stato sbolognato..un benservito senza un minimo di gratitudine per i sei anni che avevano portato il Napoli dalla serie C fino ai fasti del campionato di serie A, mettendo i presupposti per i risultati ottenuti negli ultimi due anni senza dimenticare che i vari Hamsik,Lavezzi e Gargano sono opera sua...in pratica ha permesso all'imprenditore cinematografico di... fare le nozze coi fichi secchi..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

• Utente
« Risposta #5 il: 14 Aprile 2012, 04:31:15 pm »
Io ho sempre apprezzato il lavoro del Vate.

Se va via me ne frego altamente,perche' sono sicuro di chi resta.Altro non mi serve.Si po puttari macari menza squattra,che non sara' gratis Montella compreso.

D'altronde all'improvviso non scopriamoci tutti appassioanti del Vate,che in molti lo volevano fuori dalle balls.
Che lui vada via e' un conto,portare con se mezza squadra vorrebbe dire che vita natural durante non deve piu' passare dal territorio catanese nemmeno nello spazio aereo picchi ci ogganizzamu a contraerea do Sammaruca.. :-D
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline vasco

• Utente
« Risposta #6 il: 14 Aprile 2012, 06:26:08 pm »
Non siamo all'ufficialità del divorzio ma quasi.
E' chiaro che, svaniti i sogni europei e quindi la necessità di non turbare in nessun modo l'ambiente, a Catania realisticamente si sta incominciando a pensare al futuro. Ed è giusto che sia così, visto che le stagioni si programmano adesso, quando si ha la possibilità di farlo con calma, prevedendo per gli acquisti tante alternative, specie in una situazione di rinnovamento dirigenziale come quella che si prospetta. 
Attendiamo adesso i prossimi passaggi che, ovviamente, tranne clamorosi colpi di scena, saranno conseguenziali. E speriamo che ciò avvenga quanto prima (non ultimo per la curiosità di conoscere chi saranno i nuovi collaboraori del Presidente).
« Ultima modifica: 14 Aprile 2012, 06:28:52 pm da vasco »

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #7 il: 14 Aprile 2012, 07:43:29 pm »

8D ...eeeh caro mio...lo sappiamo come si stila a Catania ...e dai tempi di Massimino, non da ora

Quando una cosa l'abbiamo, anche se funziona a dovere, ce lamentiamo...quando non l'abbiamo più la rimpiangiamo...

Comunque...personalmente...resto dell'opinione già espressa sul topic/sondaggio di GP....fiducia incondizionata in Antonino Pulvirenti che scemo non è...
Se Pietro Lo Monaco dovesse ufficializzare il divorzio...lo ringrazierò di vero cuore per le stagioni da sogno che con lui mai si sono vissute nella storia del Calcio Catania...

GRAZIE DIRETTORE...ma un secondo dopo uscirà dalla porta, pieno sostegno a chi o a coloro che prenderanno il suo posto....

SOLO CATANIA!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline LUIS

• Utente
« Risposta #8 il: 14 Aprile 2012, 09:09:45 pm »
purtroppo, invece,  io penso che la rinuncia a lo monaco sia un errore
gravissimo da parte di pulvirenti.
con questo dirigente abbiamo ottenuto risultati mai raggiunti
finora da quando seguo il catania.
trovarne un altro che sappia coniugare i risultati
con le limitate risorse messe a disposizione della
società sarà molto difficile.
che dio ce la mandi buona.

Offline Caprarupens

• Utente
« Risposta #9 il: 15 Aprile 2012, 04:14:11 am »

8D ...eeeh caro mio...lo sappiamo come si stila a Catania ...e dai tempi di Massimino, non da ora

Quando una cosa l'abbiamo, anche se funziona a dovere, ce lamentiamo...quando non l'abbiamo più la rimpiangiamo...

Comunque...personalmente...resto dell'opinione già espressa sul topic/sondaggio di GP....fiducia incondizionata in Antonino Pulvirenti che scemo non è...
Se Pietro Lo Monaco dovesse ufficializzare il divorzio...lo ringrazierò di vero cuore per le stagioni da sogno che con lui mai si sono vissute nella storia del Calcio Catania...

GRAZIE DIRETTORE...ma un secondo dopo uscirà dalla porta, pieno sostegno a chi o a coloro che prenderanno il suo posto....

SOLO CATANIA!

Ben detto ...e come ha detto lui tante volte: "non si può fermare il vento" in ogni caso resta uno dei protagonisti di questo Catania che insieme e Pulvy ne ha sancito la rinascita "sopratutto" sportiva.
Io non lo dimenticherò facilmente e gli auguro le migliori fortune in altri lidi

umastru

• Visitatore
« Risposta #10 il: 15 Aprile 2012, 12:55:29 pm »
Proviamo a parlare di cose più frivole, quindi Lo Monaco alla fine si è dimesso sul serio da qualcosa, Allora?
Che nel Catania Calcio stia succedendo qualcosa d'importante a livello societario ormai è chiaro.
Non è ancora chiaro cosa.
Se come il buonsenso porterebbe a pensare l'era Lo Monaco è giunta alla fine, cosa diavolo c'è andato a fare in Argentina a spese di Pulvirenti?
Io continuo ad aspettare fine mese, che come ha detto Ninuzzo chiarirà la situazione, che ripeto non è per niente chiara.
"U mastru"

Offline Michelangelo

• Utente
« Risposta #11 il: 15 Aprile 2012, 06:02:56 pm »
Se come il buonsenso porterebbe a pensare l'era Lo Monaco è giunta alla fine, cosa diavolo c'è andato a fare in Argentina a spese di Pulvirenti?
Io continuo ad aspettare fine mese, che come ha detto Ninuzzo chiarirà la situazione, che ripeto non è per niente chiara.
"U mastru"

Già....  allora cosa ci è andato a fare in sudamerica (Argentina, ma anche un giro in Cile e Brasile) per conto del Catania uno che (in rotta col suo presidente) sarebbe (realmente?) intenzionato a lasciare questa società a fine stagione? Mistero... 8-)
Secondo me le dimissioni da amministratore della Segea (risalenti a una decina di giorni fa ma rese note solo adesso) allo stato attuale significano poco o nulla, si continua a fantasticare su eventi presunti o presumibili... :-\

Offline LUIS

• Utente
« Risposta #12 il: 16 Aprile 2012, 08:51:59 pm »
comunque questa storia mi sta stancando.
mi dà fastidio sentir dire a lm, nelle varie interviste alle radio e agenzie,
di essere lusingato, che ora una piazza calcistica
(firenze) ora un'altra piazza (napoli) lo vorrebbero avere come dirigente, che
a giugno non saprà quello che farà.
che se ne vadi, ma subito perchè questo tira e molla non farà altro, alla lunga,
che creare problemi al catania ed a tutto l'ambiente.
mi auguro soltanto che pulvirenti abbia già provveduto a pianificare la
sostituzione del napoletano perchè ormai mi sono convinto anch'io (che sono
sempre stato un pro-lo monaco) che non ha più senso tenere un dirigente
demotivato a cui sta ormai stretto il ruolo di amministratore delegato nel calcio
catania.
« Ultima modifica: 16 Aprile 2012, 08:55:22 pm da LUIS »