se ti sei inserito tra le prtendenti allo scudetto, perchè noi non potremmo prendere Recoba!?
Punto 1) Il Palermo non lotterà per lo scudetto. Già a me basta e avanza il mantenimento della categoria. Un eventuale posto in uefa sarebbe già espressione di un ottimo campionato disputato ad alti livelli.
TENTEREMO e sottolineo
TENTEREMO di centrare il quarto posto che vale Champions. Con Milan Lazio e Fiorentina molto attardate, un pensierino potremmo anche farcelo.
Allo scudetto ci penso sempre quando chiudo gli occhi dopo che mi corico. :lol:
Punto 2) Ringraziami che tra le squadre che lotteranno per la salvezza non ho inserito il tuo Catania, che è già una cosa. :lol: C'è qualche altra squadra che è messa peggio. Mi sento solidale con Gaspare nel riconoscere che nel resto d'Italia la vostra società ha più estimatori e riceve più credito di quanto ne riscuota nella propria città. :roll:
Recoba? Troppi tasselli fuori posto per comporre il puzzle.
Quante motivazioni potrà avere un giocatore oramai 30enne che da una squadra stellare ed impegnata nelle migliori competizioni europee si sposta nel profondo sud in una neopromossa il cui unico obbiettivo dichiarato è la salvezza?
Quanti soldi dovrà metterci Moratti per coprire l’ingaggio? Se Recoba finirà sul mercato, alla fine lo prenderà chi sarà disposto a coprirne maggiormente le spese; e Catania non mi sembra quella che abbia le borse più piene delle altre e se anche le avesse, mi pare che la politica intrapresa dalla società verta in ben altra direzione.
Gradimento della destinazione: ci sarebbe solo il Catania ad accoglierlo o anche squadre più blasonate ed in lotta per traguardi più prestigiosi? Alla fine sarà Recoba a scegliere dove vorrà andare.
Pronto comunque a cospargermi il capo di cenere.