Ma quannu mai piccioitti,non mi nzunzati i broru. La piovra è un animale camaleontico dai colori repentinamente cangianti per mimetizzarsi con l'habitat che gli sta intorno, dotato di otto tentacoli a doppia fila di ventose che infila dappertutto, abbasta ca sallippa a quacche cosa è molto difficile poi scipparla se non prima ha raggiunto il suo scopo. Di contro è molto suscettibile, se la cosa non gli quadra, fugge emettendo come una cortina fumogena per disorientare il nemico. :shock:
A Venezia ne sanno qualcosa, poaretti si sono ritrovati dall'oggi al domani nella nebbia in piena estate e così hanno deciso di bandire la piovra dal menù turistico, adesso propongono le branzeole, un granchio dalle lunghissime chele, che gli consente di fare " Preziosi" affari.
Lo stadio a norma!? :?:
Grazie, la Norma mi piace ma no quella dello stadio bensì quella di Bellini, e non disdegno di tanto in tanto quella fumante in tavola con milinciana e ricotta salata. :D
E poi non per dire, ma il vecchio Cibali in quanto a comodità e visibilità in partite di normale afflusso è insuperabile. Sono stato parecchie volte alla Favorita(lasciatemeli chiamare così mi piacciono i nomi storici e tradizionali ... Massimino Barbera ma per favore! tanto di cappello per i personaggi ma la storia e l'identità non andrebbero mai cambiati, mia personalissima opinione. chiusa parentesi). :lol:
Dicevo alla Favorita non di recente, ed era molto scomodo, gradini anzichè gradoni, con conseguente ginocchia del soprastante che ti sfondano la schiena, e molto ripidi che se per caso quello in alto perde l'equilibrio per l'effetto domino, quello in prima linea arriva sul terreno di gioco. :oops:
Naturalmente ogni scaraffone è bello a mamma soia. :wink:
Avremo modo di valutare gli altri presunti vantaggi. Per adesso vi auguro una felice serata a Tutti, e alleggiu con l'attrezzo multiplo ca fa cauru!!