Ivan ho guardato con curiosità il secondo gol di Klose e secondo te quel tiro Sorrentino lo avrebbe potuto parare? Ma di cchi stamu parrannu?
Infatti concordo con te, ma vorrei capire perchè quello era imparabile e quello preso da noi invece era parabilissimo, forse perchè il portiere del chievo si chiama sorrentino ed il nostro si chiama campagnolo, ora io non dico che questo sia un fenomeno, ma non si può, ogni gol che prende, dire che qualunque altro portiere lo avrebbe parato, cosa che d'altronde si faceva anche con andujar,
a questo punto non mi pare che la situazione portiere sia peggiorata, se abbiamo bisogno di un portiere adesso, allora ne avevamo bisogno anche prima.
ivan è appunto il paragone tra due situazioni di gioco assolutamente diverse che continui a fare, che mi fa ripetere
ma di cchi stamu parrannu?Abbiamo opinioni diverse per te il tiro di Modesto era assolutamente imparabile, per me invece e per la maggioranza della critica, era parabilissimo ed il non averlo fatto rappresenta un errore del portiere. Punto. La differenza è tutta qui.
Detto questo, amici come prima non toccherà nè a te, nè a me scegliere mercoledì chi schierare in porta tra Campagnolo e Terracciano.