Mah, io ne sento di tutti i colori.
I nostri non hanno carattere? Però in giro c'è tanta gente che sostiene che i nostri "argentini" sono tutti uomini di temperamento e carattere. Poi, se abbiamo rimontato più volte lo svantaggio significa che c'è carattere. Insomma...boh... ..non credo che sia questa la questione.
Secondo te la rosa è completa, secondo me invece no. E sono quei 4-5 punti in meno che ci potrebbero far perdere l'Europa..ma tutto sommato a me va bene anche così...mi accollo la metà classifica perpetua.
Ps Quello che ho scritto non è in contrasto con quello che più volte ho ripetuto, cioè che il Catania, considerato le potenzialità (bacino d'utenza, ruolo di leadership in Sicilia Orientale e Calabria..ecc) , con politiche leggermente diverse potrebbe aspirare all'Europa. Però non possiamo fare a meno di notare, che /la politica dei 23enni/27enni argentini+ varie ed eventuali/eccellenze in alcuni reparti e lacune in altri/uomo forte al comando contro tutti/, ha consolidato la nostra realtà in serie A. Quindi va bene così... e fa niente se altre politiche (l'acquisto dei ragazzi stranieri dell'Udinese, o dei giovani ventenni di Sabatini...) hanno ottenuto risultato migliori dei nostri...perchè noi abbiamo ottenuto risultati migliori di tantissimi altri.
Si sono d'accordo con te, stavolta
Fanta. E non capisco, veramente, perchè ad ogni sconfitta si devono sentire cose senza senso. Come ha già scritto Gaspare la serie A è pure questa, non è che si possono vincere tutte la partite o le si possono giocare tutte al massimo. Perchè sempre questo spirito distruttivo, questo rimpiangere chi non c'è più? Mah.
Io sostengo sempre il gap di maturità che abbiamo qui a Catania, rispetto a città come Udine, per esempio, forse perchè abituati ai tanti troppi campionati nelle serie minori e magari si pensa che fare la A è come fare la c1 dove gioco forza dovevamo esercitare il ruolo di testa di serie
Su una cosa però, Fanta, non mi trovi d'accordo. L'Europa. Secondo me fino a quando avremo questo stadio in Europa non ci andremo. E mi pare di averlo capito anche dalle parole del presidente che non per nulla vuole accelerare l'iter per la costruzione del nuovo stadio, perciò secondo me il Catania sta facendo il campionato che deve fare, questi drammi non li vedo.
Ciao
Giuseppe