Citazione da: Aldo - 19 Dicembre 2011, 09:03:31 pmUna notazione sul pubblico. Lo stadio non era pieno e non è una bella cosa trattandosi del derby.Giusta precisazione: non sapendo della disposizione della Questura sulla chiusura anticipata della vendita dei biglietti (sabato alle 19.00), io, domenica mattina, mi sono svegliato alle 5.00 per arrivare alle 08.00 a Catania ed essere presente all' apertura della ricevitoria Lottomatica per acquistare i biglietti... rimanendo "mazziato" come tanta altra gente che faceva la fila dietro la saracinesca!Non ho capito la differenza fra anticipare la chiusura dei botteghini a sabato sera e vendere i biglietti la domenica mattina .... Gli acquirenti della domenica sono tutti pericolosi per l' ordine pubblico???
Una notazione sul pubblico. Lo stadio non era pieno e non è una bella cosa trattandosi del derby.
Quindi hanno chiuso la vendita dei biglietti sabato pomeriggio? Non lo sapevo.Bene, bravi, 7+ ....... va tutto bene, a condizione che poi il mondo del calcio non si chieda come mai la gente non và più allo stadio ...... altro che tv e stadi fatiscenti, il motivo è che prima di acquistare il biglietto occorre fare una operazione di intelligence per sapere dove, come e fino a quando è possibile acquistare il titolo di accesso e non tutti, sono così stupidi da accettare simili vessazioni ......... ma vadano tutti a farsi .......................
@CatanisazzuMi spiace molto che il tuo sacrificio sia stato reso vano dalla disposizione, ma ti assicuro che il relativo comunicato era fruibile sul sito ufficiale (e - a traino - tutti i soliti altri) sin da lunedì 12 ...http://www.calciocatania.it/comunicati/comunicati.php?id=24866
@PapesatanVero è, Papè... ma ce ne era un altro.... precedente e dello stesso giorno, che non accennava assolutamente alla chiusura anticipata della vendita.Attendere le disposizioni della Questura, prima di pubblicare.... è difficile?Lasciamo perdere!http://www.calciocatania.it/comunicati/comunicati.php?id=24862