Egregia mentepensante sig. Mauro Spina, se legge bene io non ho mai scritto di volerla conoscere.
Comunque, di certo una persona che definisce mentecatto un'altra solo in base a due posts scritti, beh... forse ho il piacere di dialogare con un eminente pscicologo della parola.
Se il mio fratello atletista ed il milanista siano la stessa persona, questo io non lo so, ma credo che sia una sua allucinazione forse stimolata da un conato di vomito imminente, giunto magari subito dopo avere letto la formazione della sua squadra.
Io, per quanto mi riguarda, non ho bisogno di moltiplicarmi al quadrato, o, addirittura, al cubo, come lei farnetica.
Infine, c'é chi provoca il vomito, lei, invece, è altamente stimolante... si, per effettuare altre situazioni della nostra quotidianità.
La saluto egregiamente.
Ah, dimenticavo, che cosa hanno le pecore, intese come animali, da essere da lei tanto disprezzate? Sono esemplari nobilissimi, si nobilissimi, per l'appunto.
Quando mi dissero che sarebbe stata 3a categoria, il primo pensiero, dopo lo sconforto iniziale, che mi è venuto in mente e che mi ha rivitalizzato è stato: ATLETICO CATANIA
Atletico Nobilitas