Allora il Palermo ha più punti di quelli che merita...........lo dico perchè ancora non abbiamo incontrato in casa squadre più forti di noi.....in sostanza senza timore di smentite dico che se avessimo fatto in casa le partite fuori e viceversa noi saremmo in zona retrocessione o quasi........la cosa che accadrà nel girone di ritorno.
Zamparini sostiene che ne capisce di calcio? Bene oltre alle note punte ( e non puntine) serve un centrocampista di qualità ......se non dovessero prenderlo nel girone di ritorno finiremo nella parte destra della classifica!!!
Pur essendo stato tra i primi sostenitori di Mangia dico che il suo Palermo non ha un gioco e concordo con Alex che il nostro allenatore in trasferta si c a g a sotto e lo trasferisce alla squadra (ricordatevi le frasi da sottoposto alla vigilia delle partite con Milan e Roma...)
Vedremo!!!
Capricorno. Per i nati sotto questo segno settimana all'insegna del MA-LU-MO-RE!
In zona retrocessione, in un campionato di mer.da come questo, possono starci soltanto Novara, Cesena e Lecce, un babbiamu. Poi vorrei capire:
1) perché il Palermo ha più punti di quelli che merita. Ha rubato qualche partita?
2) se non abbiamo incontrato squadre più forti di noi in casa, vuol dire che ce ne sono almeno sei più scarse, quindi problemi di retrocessione non ne abbiamo.
3) un centrocampista di qualità in questa squadra è talmente determinante da spostare punti e posizioni di classifica addirittura fra parte destra in basso (visto che parli di zona retrocessione) a parte sinistra della classifica?
4) mi spieghi, almeno tu, qual è il meccanismo per cui un allenatore si ca.ca in trasferta e invece in casa è coraggioso? Gli fanno paura i tifosi avversari?
Seriamente: ma tu pensi che un allenatore, sacchiano convinto per giunta (e ricordo a tutti che il 4-4-2 di partenza è stato costretto a dimenticarlo per alto volere presidenziale) vada a giocare in trasferta e dica ad Ilicic di fare schifo, di saltare il portiere e di metterla in fallo laterale o ai centrocampisti di appiattirsi sulla linea dei difensori senza provare un minimo di pressing? Un allenatore, da solo, riesce a fare diventare dei conigli undici uomini?
Se così a questo punto non c'è bisogno di trovare rinforzi, basta cambiare l'allenatore. Peccato che Zamparini non adotti questo tipo di soluzioni...