No temply, io non ho mai parlato di abbandono di Zampa, anzi mi dispiacerebbe che mancasse nel calcio un personaggio così istintivo e umorale e quindi sincero che contribuisce non poco ad alzarci il morale con le sue sparate.
E poco importa se è veneto, sardo o siculo.
Solo che questa volta mi ha deluso, avrei preferito che sbraitasse come al solito le sue intuizioni e considerazioni sempre molto vicine alla verità.
Per quanto riguarda le azioni nel Napoli non me le sono inventate certo io, qualche tempo fa i giornali ne hanno parlato parecchio.
E appunto non vorrei che fosse questo il motivo che questa volta gli ha fatto chinare il capo.
E' l'unico che sa fare l'opposizione e lo voglio sempre da quella parte.
Ciao :wink:
Era per sdrammatizzare :wink:
Guarda, personalmente e credo in generale a noi tifosi del Palermo, Matarrese non può fare alcuna simpatia, essendo uno di quelli che ci ha fatto radiare. Idem immagino per voi Catanesi.
Cosa posso dirti? Negli ultimi anni Matarrese era passato dalla parte dei deboli, dei perdenti, quelli come Zamparini e, prima, Sensi che non ci stavano alla egemonia di Juventus, Milan ed Inter. In questo senso é un sonoro calcio in culo a Galliani e compari (Cellino e Spinelli in primis), che credo infatti non l'abbiano votato.
Certo, la tentazione di trovare un'analogia fra un Matarrese stile Inzerillo/Bontade e Galliani stile corleonesi é forte... Speriamo solo che Zamparini e gli altri 25 presidenti sappiano il fatto loro, perchè Matarrese é democristiano e come tale specializzato nel salto della quaglia! :lol:
Ciao!
"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"