Toni parla tre minuti con Della Valle, con tanto di procuratore e ritrova la voglia di giocare a Firenze. Poi in conferenza ci viene a dire che lo hanno fatto restare i suoi compagni. E Della Valle si atteggia a vincitore.
Ditemi che sono di parte, ditemi che sbaglio, ma quando sento parlare Della Valle mi sembra di sentire l'ipocrisia in persona. Quest'uomo (?) diceva di volere moralizzare il calcio ed infatti lo abbiamo sentito tutti al telefono come intendeva fare. Si é beccato quattro anni e la sua squadra é stata salvata solo perchè nel momento delle telefonate, giusto giusto, lui non aveva alcuna carica formale. Ne trovano sempre una per salvare questa Fiorentina, sembra la *** di lusso in mezzo a tante casalinghe normali. Senza offesa per le casalinghe normali...
Poi Della Valle ha deciso di moralizzare il calcio da squalificato facendo rispettare il contratto al giocatore più *** che esista nel campionato italiano, uno che dice da maggio che deve parlare con il suo presidente e lo ripete in maniera squallida fino a poche ore prima, tessendo le lodi dell'Inter e di Moratti. In realtà solo un idiota o un fiorentino può credere che oggi Della Valle non si sia presentato con un nuovo contratto molto, ma molto più sostanzioso di quello che Toni aveva firmato lo scorso anno e doveva, a detta del moralizzatore, rispettare in pieno.
Domanda: é più etico parlare di morale e poi cedere di fatto alle pretese di un individuo malato di denaro o fare come il tanto vituperato Zamparini, che lo scorso anno lo mandò allegramente a fare nelle scarpe, senza nemmeno pensare di scambiare due parole col tipo? Toni poi ha fatto 31 gol? E chi se ne frega, io sono orgoglioso che questa razza di individuo non vesta più la maglia rosanero.
In attesa delle future glorificazioni della "amata" Fiorentina e del suo integerrimo proprietario, chiudo qui e mi va cuircu...
"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
guarda, la fiorentina èla squadra più odiosa di tutto il campionato......non solo per della valle......per tutto .......è sempre stata salvata, l'hanno sempre salvata!:
era in C2 e l'hanno ripescata in C1,
va in B e nel calciomercato di gennaio si "ricompra 3/4 della squadra.....ma non basta...... si fa un campionato di B dove a salire sono in 6......creando uno spareggio odioso con la 6^ di serie A......UNA COsa incredibile,.......tutto per la fiorentina :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: ......sale in A E ALL'ULTIMA DI CAMPIONATO SI SALVA GRAZIE ALLLE TELEFONATE DI mr.TODS a discapito di Lecce e Brescia..........mi viene da vomitare, la ciliegina sulla torta?
Ci fottono Luca Toni, che onestamente è il gioccatore più *** di tutto il campionato!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: come si fa a rifutare un offerta dell'inter????????????? come fa prima a volere andare da una squadra che nell'ultimo campionato si conquista uno splendido 6° posto ad una che si è salvata all'ultimo???? Progetto della valle, progetto prandelli.....ma a chi vuole o voleva prendere per il ****????
Ora una squada importante, in agosto secondo le classifiche la più forte del mondo, gli offre da 3 mesi di andarci , e lui cosa fa? rifiuta?????
Mapoi vorrei sapere... aveva detto che aveva 30 anni, che voleva vincere, campionato Champions......ora "grazie ai compagni" vuole rimanere con un pubblico che lo ha foischiato fino all'ultimo allenamento??
in una squadar di *****, piena di illeciti, ingiusta,odiosa e che parte da -19? Non capisce che è uno strumento? Se della valle non sarebbe a -19 l'avrebbe presi quei bei 23 milioni di € offertigli da Moratti.....ma dato che ha questo handicap, vendere un cog***ne che ti fa 31 gol sarebbe da coglioni! Dove l'avrebbe trovato uno che segnava 30 gol per non dovere lottare per la salvezza?!? :evil: :twisted: :x :!: :?:
ps: puodarsi che questi meno 19 si trasformino a 0 e che la fiorentina riparta come tutte le squadre......non si sa mai,in questi giorni ho imparato a non illudermi.
luca,luca,luca....ma allora tutte le giustificazioni che hai dato a noi palermitani erano false? Foschi diceva la verità!
basta ..... :twisted: :evil: :twisted: