Mi ricordate se il Preparatore atletico è nuovo e fa parte dello staff di Pioli??? Chi mi conosce, con l'eccezione di Templare , sa che non faccio guerre con questo o con quello solo perché mi fa antipatia .....ora questa squadra a 10 giorni dal campionato ha ancora una condizione atletica, anche se in crescita rispetto al Thun, pagliaccesca!!! Io non capisco perché paga sempre e solo l'allenatore .......l'anno scorso dopo mezzo campionato andava cacciato il preparatore dei portieri, oggi questo preparatore atletico andava cacciato dopo il Thun......certo in realtà Zamparini lo avrà premiato per gli ha levato dalle balls la europa legue!!
Per joey: Se ci manterremo lontani dalla zona retrocessione rimarrà diversamente dopo l'Atalanta lo caccia!!!
Si chiama Osti e lo ha portato Pioli. Non credo sia un problema di preparazione sbagliata, Occasionale. Io ieri ho visto la sintesi di Trapani-Palermo ed ho visto per venti minuti almeno il Palermo di Zenga, slegato, disastroso in difesa, con buchi paurosi sulla fascia sinistra, con una linea difensiva che invece di essere unita era una tragedia e i trapanesi che sembravano brasiliani.
Ho rivisto gli stessi, identici errori dei gol presi col Thun: voragini a sinistra (primo gol a Palermo e gol in Svizzera del Thun), giocatori avversari (primo gol di Gambino) che tagliano la difesa come il burro e si presentano soli davanti al portiere, centrocampisti che passeggiano mentre gli avversari hanno tutto il tempo di caricare, mirare e beccare l'angolino (secondo gol del Thun a Palermo, gol di Barraco del Trapani).
Io ho come l'impressione che ancora una volta, complice le ingerenze tattiche di Zamparini, il gruppo abbia soppesato l'allenatore e capito che é "umile" al punto di poterselo giocare a piacimento. Spero di sbagliarmi, ma i quattro anni di Pioli non durano nemmeno quattro mesi. Facendo partire il conto dall'ufficializzazione i primi di giugno.