dai...quello che prima che Caserta aprisse il taglio, diceva che un titolare del Catania a Palermo non farebbe nemmeno panchina ...
Guarda caso, considerazione suffragata dai fatti. Caserta a Palermo vide più panchina e tribuna che campi di calcio. Zenga, una decina di partite e u ittamu.
Fenomeni a Catania, mediocrità spaventosa a Palermo. Speriamo Silvestre abbia miglior fortuna.
dai aiuto, lo stesso che forse non sente, anche quando il Palermo gioca con il Roccacanuccia, tre quarti del Barbera che canta chi non salta catanese è...
E io chi scrissi nienti??
A Palermo la rivalità col Catania è circoscritta all’ambito sportivo e dentro il Barbera. Per il resto…nisba!
ma forse, forse però infatti mai si inerpica in polemiche non appena da Catania si scaccolano in direzione Palermo...MAI...sono gli altri che ce lo tirano, fosse per lui questa anticatanesità non esisterebbe ...
Mi autoassolvo per legittima difesa
quei palermitani che sono buttati giorno e notte sul muro di .com, lo fanno perchè è il webmaster che li precetta ...caz.zo!! Fosse per loro andrebbero avanti per la nostra strada, senza guardare cosa fanno gli altri (men che mai a Catania) ...e caz.zu caz.zu iu iu!!!
Ne avevamo già parlato: il muro di .com è aperto a tutti. E il web è pieno di tastieristi che cercano come trascorrere il tempo, per cui o ci metti un filtro o ti assuppi tutti i vivalepanelle che transitano. Oppure: vuoi mantenere il sito più in ordine? Evita di parlar male in continuazione del tuo vicino. "Taci! Il nemico ti ascolta" ti direbbe Templare.
Allora che si sappia!!! Quando arrivò Zenga a Palermo fu accolto con l'indifferenza tipica di chi va avanti per la nostra strada, senza guardare cosa fanno gli altri (men che mai a Catania) ...fu lui a voler saltare a quel coretto, che non diceva chi non salta catanese è...noooo, no....ma chi non salta la sua strada non seguè
Come sopra. Rivalità circoscritta all'ambito sportivo.
Che il signor Pulvirenti prenda esempio dal tuo mecenate delle arti e del bon ton sportivo. Nessuna, e dicasi nessuna, frase di nonno Maurizio fuori posto verso il Catania, mai...anche perchè nell'afflato coi palermitani che ne fa un sol corpo è impegnato pure lui ad andare avanti per la nostra strada, senza guardare cosa fanno gli altri (men che mai a Catania)
Ma che c'entra, Zamparini è un friulano e può sparare tutte le minghiate che vuole. Se io incontrassi un piemontese che lavora a Catania e mi rompesse gli "orchi" (così li chiama Enzo
) mica ma scuttassi chi catanisi!