Citazione da: franco-ct al nord - 15 Luglio 2011, 10:43:57 amCitazione da: Catanisazzu - 15 Luglio 2011, 09:02:55 amCitazione da: bua - 14 Luglio 2011, 10:48:39 amA me non piacciono assolutamente, non tanto per la tonalitā di azzurro, quanto per il dorso a tinta unica e i dettagli bianchi sul petto e nel colletto. Li trovo orribili. La dimensione delle striesce mi sta bene, anche se stanno tornando di moda quelle sottilissime.Citazione da: GPalermo1954 - 14 Luglio 2011, 09:59:19 amIl colore della maglia e' un dettaglio..l'importante e' quello che ci metti dentro ..pero' se parliamo di preferenze,io gradirei la maglietta a strisce quella storica,sul tipo Barcellona,di un rosso intenso e un azzurro che tende piu' al blu che al celeste. Fermo restando che per me il colore della maglia , (rappresenta i colori della squadra) č fondamentale ed i colori sono rossazzurri e non rossocelesti... per il resto condivido pienamente, soprattutto per le maglie storiche del Catania!Condivido in pieno.I nostri colori non sono inventati ad muzzum, essi rappresentano Catania:il rosso: il fuoco dell'Etnal'azzurro: l'azzurro turchese del nostro mare.E il mare non č celeste...Con u mastru, condivido sulla oscenitā della maglia del portiere a strisce oro e rosse .Buona estate e Fozza Catania.ma quale azzurro turchese del mare ?lo statuto recita: i nostri colori sono il rosso fuoco dell'etna e l'azzurro del cielo.praticamente questa dirigenza č la prima che adotta i colori dello statuto.altro che mare...............................................
Citazione da: Catanisazzu - 15 Luglio 2011, 09:02:55 amCitazione da: bua - 14 Luglio 2011, 10:48:39 amA me non piacciono assolutamente, non tanto per la tonalitā di azzurro, quanto per il dorso a tinta unica e i dettagli bianchi sul petto e nel colletto. Li trovo orribili. La dimensione delle striesce mi sta bene, anche se stanno tornando di moda quelle sottilissime.Citazione da: GPalermo1954 - 14 Luglio 2011, 09:59:19 amIl colore della maglia e' un dettaglio..l'importante e' quello che ci metti dentro ..pero' se parliamo di preferenze,io gradirei la maglietta a strisce quella storica,sul tipo Barcellona,di un rosso intenso e un azzurro che tende piu' al blu che al celeste. Fermo restando che per me il colore della maglia , (rappresenta i colori della squadra) č fondamentale ed i colori sono rossazzurri e non rossocelesti... per il resto condivido pienamente, soprattutto per le maglie storiche del Catania!Condivido in pieno.I nostri colori non sono inventati ad muzzum, essi rappresentano Catania:il rosso: il fuoco dell'Etnal'azzurro: l'azzurro turchese del nostro mare.E il mare non č celeste...Con u mastru, condivido sulla oscenitā della maglia del portiere a strisce oro e rosse .Buona estate e Fozza Catania.
Citazione da: bua - 14 Luglio 2011, 10:48:39 amA me non piacciono assolutamente, non tanto per la tonalitā di azzurro, quanto per il dorso a tinta unica e i dettagli bianchi sul petto e nel colletto. Li trovo orribili. La dimensione delle striesce mi sta bene, anche se stanno tornando di moda quelle sottilissime.Citazione da: GPalermo1954 - 14 Luglio 2011, 09:59:19 amIl colore della maglia e' un dettaglio..l'importante e' quello che ci metti dentro ..pero' se parliamo di preferenze,io gradirei la maglietta a strisce quella storica,sul tipo Barcellona,di un rosso intenso e un azzurro che tende piu' al blu che al celeste. Fermo restando che per me il colore della maglia , (rappresenta i colori della squadra) č fondamentale ed i colori sono rossazzurri e non rossocelesti... per il resto condivido pienamente, soprattutto per le maglie storiche del Catania!
A me non piacciono assolutamente, non tanto per la tonalitā di azzurro, quanto per il dorso a tinta unica e i dettagli bianchi sul petto e nel colletto. Li trovo orribili. La dimensione delle striesce mi sta bene, anche se stanno tornando di moda quelle sottilissime.
Il colore della maglia e' un dettaglio..l'importante e' quello che ci metti dentro ..pero' se parliamo di preferenze,io gradirei la maglietta a strisce quella storica,sul tipo Barcellona,di un rosso intenso e un azzurro che tende piu' al blu che al celeste.