Autore Topic: Amichevole col Real Sociedad  (Letto 2619 volte)

Offline marco-69

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Amichevole col Real Sociedad
« il: 10 Agosto 2011, 05:13:01 pm »
E stavolta....vengono loro!!!!!

http://www.realsociedad.com/caste/home/real.asp?menu=110100&id=125563

non ci sono scuse...

'nchia anche i Baschi sanno che siamo rossazzurri..
Solo Brandaleone ci chiama Rossoblu'...
« Ultima modifica: 10 Agosto 2011, 05:15:07 pm da marco-69 »

Offline Templare

• Utente
Re: Amichevole col Real Sociedad
« Risposta #1 il: 10 Agosto 2011, 05:49:15 pm »
Solo Brandaleone ci chiama Rossoblu'...

Però Branda é una persona onesta, credimi. Non lo fa apposta, é proprio che qualche colpetto lo perde...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Papè Satàn

• Utente
« Risposta #2 il: 10 Agosto 2011, 06:06:21 pm »
E stavolta....vengono loro!!!!!
C'è da dire che sono già in Italia  ::)
Per non sbagliare comunque si son portati anche una vecchia foto del Massimino  :-D

Offline Papè Satàn

• Utente
« Risposta #3 il: 10 Agosto 2011, 06:34:03 pm »
Comunicato Ufficiale

Non si parla di biglietti ...  :-))

Offline Aldo

• Utente
« Risposta #4 il: 10 Agosto 2011, 06:46:54 pm »
marco_69
se posso corregerti, l'amichevole sarà con LA Real Sociedad.  :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline marco-69

• Utente
« Risposta #5 il: 10 Agosto 2011, 07:42:11 pm »
Ooooopppppssss.

Aldo...non ti sfugge nulla..:-D

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #6 il: 11 Agosto 2011, 09:26:40 am »
Comunicato ufficiale:

Il Calcio Catania S.p.A. comunica che a partire da domani, giovedì 11 agosto alle ore 10, sarà possibile acquistare i tagliandi validi per la partita, Catania-Real Sociedad, che si disputerà sabato 13 agosto, alle ore 20.45, allo stadio A.Massimino di Catania. I tagliandi saranno in vendita presso i botteghini di Piazza Spedini (dalle 9 alle 18) e presso tutte le Ricevitorie Lottomatica autorizzate. Questi i prezzi dei biglietti: Tribuna Elitè € 50; Tribuna A € 30; Tribuna B € 20; Curve € 10. Si informa, inoltre, che tutti coloro i quali hanno acquistato i tagliandi per la partita amichevole del 7 Agosto, Catania-Olympiacos, mai disputata, potranno accedere alla partita di sabato 13 agosto, Catania-Real-Sociedad, presentando allo stadio il vecchio tagliando non utilizzato.

Certo...resta comunque il problema di chi è in possesso dei tagliandi di Catania Olympiacos e sabato non potrà esserci...questi come verranno risarciti?

« Ultima modifica: 11 Agosto 2011, 09:29:29 am da GASPARE »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Papè Satàn

• Utente
« Risposta #7 il: 14 Agosto 2011, 03:04:18 am »
Anche se penso non serva più mi resterà il dubbio di un Catellani che possa agire largo, affrancato da compiti di prima punta che non gli competono, in coppia con Maxi (a proposito di quest'ultimo ... AAA goal disperatamente cercasi).
Gomez sempre più padrone della sua zona e Barrientos che non dispiace,  ma certo non (solo) di virtuosismi individuali si può campare (e fare punti, aggiungerei)!
Sulla difesa abbiamo già detto un pò tutti ... di tutto  :-\
Ahh, ultima cosa ... ma Biagianti, che fine ha fatto ?  8|
Due volte convocato (Milazzo-Catania e Catania-Real Sociedad) e due volte neanche in panca  8|
Che succede, capitano ?!?

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #8 il: 14 Agosto 2011, 12:12:29 pm »
Anche se penso non serva più mi resterà il dubbio di un Catellani che possa agire largo, affrancato da compiti di prima punta che non gli competono, in coppia con Maxi (a proposito di quest'ultimo ... AAA goal disperatamente cercasi).
Gomez sempre più padrone della sua zona e Barrientos che non dispiace,  ma certo non (solo) di virtuosismi individuali si può campare (e fare punti, aggiungerei)!
Sulla difesa abbiamo già detto un pò tutti ... di tutto  :-\
Ahh, ultima cosa ... ma Biagianti, che fine ha fatto ?  8|
Due volte convocato (Milazzo-Catania e Catania-Real Sociedad) e due volte neanche in panca  8|
Che succede, capitano ?!?

Biagianti immagino avrà qualche affaticamento, di certo sarà uno dei titolari. E sicuramente Potenza non farà il centrale, né Catellani sarà il terminale offensivo. Insomma, direi ch eil Catania di ieri è piuttosto lontano da quello che vedremo in campionato, il che lascia perplessi, ma d'altra parte per tutte le squadre il mercato propone problemi simili.