Qualcuno forse sarà contento, perchè a lor parere (rispettabile s'intende) alcune partite storte di quest'anno sono da imputare all'ormai ex tecnico romagnolo.
Io invece lo rimpiangerò!!!!
Prima come uomo (e su questo credo che tutti siamo d'accordo), e come allenatore, che nella sua logica "del giochiamoci la partita" mi ha generato molte emozioni meravigliose, iniziate con lo sfiorare la qualificazione champions l'anno scorso e finite con la finale dell'olimpico di domenica 29 maggio.
Non ritengo giusto in questo momento criticare Zamparini per la
SCELTA FATTA , perchè come qualcuno mi ha fatto notare, alla fine siamo sempre riusciti ad ottenere dei buoni risultati, indipendentemente da chi è andato via e che pensavamo insostituibile !!!!!!!!
Voglio solo dire che, se è vero quello che scrivono, si dovrebbe parlare più di "richiesta di dimissioni", visto che la proposta del Presidente era di un solo anno con la riduzione dell'ingaggio !!!!!
In attesa che venga ufficializzato il nuovo tecnico (Pioli), esprimo la mia sensazione a "Caldissimo" :
Non discuto il valore, perchè per carattere prima voglio vederlo all'opera e e poi parlare, ma ritengo che anche quest'allenatore possa durare poco, perchè se andrà bene verrà attirato da una "grande" , mentre se inizierà male ................ VABBE' CHE LO SCRIVO A FARE !!!!!!!!!!
Ovviamente io mi auguro che possa migliorare i risultati di Delio Rossi, poi se andrà via ....... PAZIENZA !!!
Saluti
Enzo