Autore Topic: Condoglianze al Palermo  (Letto 3000 volte)

Offline alex10103

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Condoglianze al Palermo
« il: 28 Febbraio 2011, 07:50:09 pm »
Ciao ragazzi.
IN queste ore si è consumata l'ennesima tragedia ai danni del Palermo con l'esonero di Rossi (per carità, non del tutto sbagliato) e dell'ingaggio di Cosmi (questo sì sbagliato).
Ma dico, a parte tutte le proteste che si sono sollevate pro-Rossi, come si va a prendere un allenatore così bravo da non essere cercato da nessuno per un intero anno?
Per cui, celebriamo il rito funebre all'ormai defunto Palermo, sia come squadra che come società.
Dopotutto mi dispiace: si sarebbero potuti ottenre risultati prestigiosi con un altro allenatore e, soprattutto, con un altro presidente...
Peccato

Ciao

Offline ENZO

• Utente
Re: Condoglianze al Palermo
« Risposta #1 il: 28 Febbraio 2011, 07:57:07 pm »
Ciao ragazzi.
IN queste ore si è consumata l'ennesima tragedia ai danni del Palermo con l'esonero di Rossi (per carità, non del tutto sbagliato) e dell'ingaggio di Cosmi (questo sì sbagliato).
Ma dico, a parte tutte le proteste che si sono sollevate pro-Rossi, come si va a prendere un allenatore così bravo da non essere cercato da nessuno per un intero anno?
Per cui, celebriamo il rito funebre all'ormai defunto Palermo, sia come squadra che come società.
Dopotutto mi dispiace: si sarebbero potuti ottenre risultati prestigiosi con un altro allenatore e, soprattutto, con un altro presidente...
Peccato

Ciao

L'inchiostro nel contratto è ancora fresco e tu già parti con l'ingaggio di Cosmi sbagliato !!!!!!
 8| 8| 8| 8|

Non sarà il caso di aspettare un pochino prima di passare al "Requiem" !!!
 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline alex10103

• Utente
« Risposta #2 il: 28 Febbraio 2011, 08:08:07 pm »
Enzo,
capisco la tua difesa a spada tratta per Zamparini, ma ti chiedo: quali e quante squadre ha allenato Cosmi?
Con quali risultati?
Quest'anno dov'era e cosa ha fatto?
Certo, il suo biglietto da visita non è dei migliori.
Ma spero sempre di sbagliarmi, anche se questa volta mi sembra difficile.
Ripeto: peccato...

Ciao

Offline marco7

• Utente
« Risposta #3 il: 28 Febbraio 2011, 08:18:51 pm »
Ha ragione Zamparini I palermitani sanno solo fare critiche inutili
Nessuno conosce come opera Serse Cosmi e già si critica
Cerchiamo di essere il più vicini alla squadra che in questo momento ne ha tanto bisogno
Ma i veri tifosi Palermitani sono pochi
Gli altri sanno solo chiaccherare E' veramente una brutta situazione questa di qua, ma bisognava prendere questa decisione
Ah io mi tengo Zamparini sempre con tutti i difetti rimane il migliore
P.S. Per quelli che dicono che Zamparini se ne deve andare tanto ci sono imprenditori disposti a prendere il Palermo; Ricordate l' Iveco Palermo? Il presidente voleva la gestione totale del palasport il comune non l'ho accontentò e lui se ne andò Forse gli appassionati dell'iveco Palermo dissero Tanto adesso viene un'altro imprenditore: Palasport ABBANDONATO e sta anche cadendo a pezzi
Perfovare Zamparini vai via così andremo dove meritiamo e allo stadio ritorneremo gli intimi di una volta
Già immagino Imprenditore chi Grande Migliore (con tutto il rispetto per Migliore) e grande affluenza per il super derby Palermo - Trapani

Offline joey20

• Utente
  • **
« Risposta #4 il: 28 Febbraio 2011, 08:50:12 pm »
Sono pienamente d'accordo con te Marco 7,senza Zamparini il Palermo e' destinato a ritornare nell'oltretomba del calcio.il sig.Rossi aveva rotto le balls da tempo con i suoi continui pianghistei e la sua falsa modestia.Auguri al cosmico Serse e forza PALERMO!!!

Offline pippom

• Utente
« Risposta #5 il: 28 Febbraio 2011, 09:12:31 pm »
Mi permetto di intervenire da catanese.
Intanto sono sinceramente dispiaciuto del risultato contro l'Udinese.
Poi sono daccordo con Templare in un altro post dove dice piu' o meno che Zamparini e' capace di fare delle cose eccellenti e nello stesso tempo (o poco dopo) distruggerle.

Che motivo aveva di accendere da tempo dei contrasti con Rossi, togliendogli la serenita' nel lavoro, quando il Palermo navigava a gonfie vele nell'alta classifica?

Non sara' che e' un poco schizofrenico?.

Rossi, secondo me e' uno dei migliori allenatori che avete avuto.

Cosmi secondo me e' un ottimo allenatore, per squadre che lottano per la salvezza. Tutto sommato voi siete tranquilli, per cui come traghettatore puo' andare bene.
Saluti

Offline Templare

• Utente
« Risposta #6 il: 28 Febbraio 2011, 10:14:28 pm »
Rossi, secondo me e' uno dei migliori allenatori che avete avuto.

Cosmi secondo me e' un ottimo allenatore, per squadre che lottano per la salvezza. Tutto sommato voi siete tranquilli, per cui come traghettatore puo' andare bene.
Saluti

Straquoto. Durerà tre mesi per contratto. Sarà Gasperini che il prossimo anno durerà tre mesi pur con il contratto per due anni... Perchè se Delio Rossi é uno zemaniano e non sa difendere, Gasperini gioca con lo 0-5-5. Ma del resto Rossi non va certo via perchè il Palermo prende troppi gol...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

• Utente
« Risposta #7 il: 28 Febbraio 2011, 10:21:46 pm »
Ricordate l' Iveco Palermo? Il presidente voleva la gestione totale del palasport il comune non l'ho accontentò e lui se ne andò Forse gli appassionati dell'iveco Palermo dissero Tanto adesso viene un'altro imprenditore: Palasport ABBANDONATO e sta anche cadendo a pezzi

Fai confusione con Massinelli e l'Ares di pallacanestro, roba fresca di tre anni fa. Il proprietario dell'Iveco invece terminò una splendida e trasparente operazione politico-economica iniziata da Orlando, quello contrario alla metropolitana perchè sottoterra é più facile si annidi il malaffare, finendo di costruire il Palasport (subentrò a Romagnoli, bloccato dal prefetto perchè in sospetto di concorso mafioso) e portandosi poi via Cantagalli, Angel, Hernandez e il titolo sportivo.

Tra parentesi, vorrei capire perchè col Palasport a pezzi nessuno ha pensato di chiedere conto e ragione al progettista, al direttore dei lavori e all'impresa costruttrice, visto che forse Mastru Carlu di Valledolmo, senza laurea, ma con tanta cuacina passata tra le mani, ci sarebbe arrivato all'idea che il vento di tramontana che passa fra Monte Gallo e Monte Pellegrino é un pò sostenuto di quello che possono reggere il lamierino della copertura...

Misteri palermitani.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sarracino

• Utente
« Risposta #8 il: 01 Marzo 2011, 06:19:16 pm »
Ciao ragazzi.
Peccato

Ciao

Caro Alex, premetto che non mi piace il titolo del post "condoglianze...", perchè non è ancora morto nessuno. Ribadisco la mia stima per Rossi, che è un grande allenatore, non si comprende la causa della crisi, la cui responsabilità  comunque è da dividere tra giocatori-presidente-allenatore, per cui quando si verificano queste situazioni di stallo  cosa si deve cambiare? la squadra ? No, Il  presidente ? NO, l'unico da sostituire è l'allenatore che in un modo o in un altro cercheràdi dare una scossa alla squadra. Per quanto riguarda Cosmi, lui ha solo il compito di terminare il campionato, se è possibile lottare per la Coppa Italia e basta, a giugno poi si vedrà.
In ogni caso tifiamo sempre  Palermo e Catania, che sono i fari del calcio siciliano.
Ciao a tutti Sarracino

Offline alex10103

• Utente
« Risposta #9 il: 01 Marzo 2011, 07:51:26 pm »
Caro Sarracino,
innanzitutto, certamente tifiamo per le squadre siciliane.
Il titolo che ho messo scaturisce dal fatto che, vista la situazione in cui versano squadra, società e campo del Barbera, visto anche l'esonero (ennesimo) dell'allenatore (che non c'azzeccava nulla dal momento che l'unio scopo è quello di traghettare fino a giugno: tanto valeva tenere Rossi e poi esonerarlo a giugno e non trattarlo in quel modo) per me, ormai il calcio a Palermo è morto e sepolto.
Questo, almeno fino a quando ci sarà un presidente dal nome Zamparini che non rispetta nemmeno i tifosi che gli portano i soldi nelle sue tasche (unico suo progetto).

Ciao