Sondaggio

dove sono ?

dove sono ?
0 (0%)
ne abbiamo?
0 (0%)

Totale votanti: 0

Autore Topic: Arbitri siciliani:  (Letto 1721 volte)

Offline Sarracino

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Arbitri siciliani:
« il: 27 Febbraio 2011, 07:05:00 pm »
Palermo-Udinese: lasciamo stare che è finita 7-0, ma voglio sottolineare che è stata arbitrata dal  sig. Peruzzo di Schio (Vicenza). E' la medesima situazione se na ipotetica partita  Juventus-Palermo la dirigesse un arbitro di Trapani o di Agrigento. A proposito: dove sono gli arbitri siciliani: ce ne sono ? Molti anni fa avevamo Lo Bello di Siracusa, ma dopo di lui il vuoto. lasciamo perdere le il sig. Peruzzo di SCHIO (Vicenza)  ha ridotto i Rosanero in nove per due espulsioni discutibili, ma a me piacerebbe veramente vedere arbitri siciliani sui campi di serie A.
Sul 7-0 stendiamo un velo pietoso: è meglio non commentare.
Ciao a tutti Sarracino.

Ps.complimenti al Catania, il Genoa era una brutta bestia.

Offline Sergio

• Utente
Re: Arbitri siciliani:
« Risposta #1 il: 27 Febbraio 2011, 07:39:38 pm »
Un tempo c'era un arbitro palermitano (non ricordo il nome) che spesse volte arbitrava il Catania. Ma non mi pare fossero troppo contenti.
Sull'arbitro di oggi ho da ridire sull'espulsione di Darmian. Anzi, doveva proprio risparmiarsela. Per carità, ai termini di regolamento ci sta tutta. Ma bastava dare il rigore e magari un giallo, nessuno l'avrebbe crocefisso. Invece ha costretto a giocare in 9 uomini per 40 minuti di gara sul risultato di 7-0 una squadra che il secondo tempo avrebbe voluto non scendere in campo. Abbiamo avuto difficoltà enormi a raggiungere il 90esimo.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sarracino

• Utente
« Risposta #2 il: 28 Febbraio 2011, 06:19:48 pm »
Un tempo c'era un arbitro palermitano (non ricordo il nome) che spesse volte arbitrava il Catania. Ma non mi pare fossero troppo contenti.
Sull'arbitro di oggi ho da ridire sull'espulsione di Darmian. Anzi, doveva proprio risparmiarsela. Per carità, ai termini di regolamento ci sta tutta. Ma bastava dare il rigore e magari un giallo, nessuno l'avrebbe crocefisso. Invece ha costretto a giocare in 9 uomini per 40 minuti di gara sul risultato di 7-0 una squadra che il secondo tempo avrebbe voluto non scendere in campo. Abbiamo avuto difficoltà enormi a raggiungere il 90esimo.

Due espulsioni e un rigore contro: si vuole altro ? A una squadra che sta perdendo 6-0 lui assegna un rigore contro ed espelle il giocatore che ha fatto il fallo, dopo che poco prima aveva espulso un altro per doppia ammonizione (discutibile). Non è un alibi per la sconfitta, voglio essere chiaro, ma sono cose che danno molto fastidio. Ripeto: io credo che le squadre del Sud danno fastidio al "sistema". :-|   :-(  :^(  :-( 
Ciao a tutti. Sarracino

Offline franco-ct al nord

• Utente
« Risposta #3 il: 02 Marzo 2011, 04:23:48 pm »
Codivido pienamente!
Vai a vedere da dove vengono  gli arbitri che hanno arbitrato le partite del Catania. Oltre alla vicinanza geografica con le squadre avversarie, abbiamo avuto arbitri di Lecce e di Cesena...
A proposito, il Napoli continua a sbraitare per un forse rigore. Quando hanno giocato e "fituto" con noi, non hanno reagito per il rigore che gli ha regalato l'arbitro  e per i due che ci hanno negato. Come se non fosse successo nulla.
Resistiamo e facciamoci mangiare i classici "ossa ccù sali"...
Fozza Sicilia sportiva e non.