i]Si pessi macari u trasfer di Barrientos,quello di Barrientos e stato rimediato,per noi, leggere qui sotto!!!!!non dimentchiamo che anche per SOLLI abbiamo aspettato,15giorni.
[/quote]rossazzurro Antonino Pulvirenti che, ascoltato dal quotidiano locale “La Sicilia” ha ammesso: “E’ un problema burocratico inatteso, legato a cavilli che non ci aspettavamo proprio diventassero ostacolo per il trasferimento del giocatore. Venerdì doveva essere il giorno in cui la Uefa avrebbe dovuto sbloccare tutto. Noi eravamo fiduciosi, al punto che non abbiamo inoltrato, e avremmo potuto farlo, alcun ricorso al Tas. Francamente per quanto ci riguarda era tutto in regola, qualcuno alla Uefa ha ritenuto, invece, che ci fosse evidentemente una lacuna nella documentazione. Un particolare secondo noi che non avrebbe dovuto portare a questo ritardo“.
Condiderando la fumata nera, è chiaro che la prossima settimana il Catania si rivolgerà al Tribunale Arbitrale dello Sport, organizzazione giudiziale sportiva con sede a Losanna, con l’obiettivo di risolvere le controversie sportive di carattere transnazionale all’interno dell’ordinamento sportivo mondiale.