Autore Topic: L'ultima bandiera ...  (Letto 1774 volte)

Filippo MI

  • Visitatore
L'ultima bandiera ...
« il: 27 Gennaio 2011, 05:19:55 pm »
Lo so che subito verrò ripreso ... no nel calcio moderno non esistono le bandiere, questi ragazzi sono dei professionisti e giustamente vanno dove sono meglio garantiti e pagati.

A parte che potrei citare delle eccezioni come Del Piero e Totti, ma onestamente penso che Peppe Mascara potrebbe tranquillamente far parte di esse e sono certo sarebbe ben felice di legare il suo nome a vita a questa società.

Mi auguro questo accada per il bene di tutti, anche perché non mi pare che chi sia andato via dall'ambiente catanese abbia fatto poi sfaceli da altre parti.

Lo Monaco dice che c'è stata una stretta di mano e che quella basta. Speriamo!

Un mio collega amico inglese una volta mi disse: sai Filippo per un gentleman agreement c'é bisogno di almeno due gentleman ... Lo Monaco e Mascara hanno l'occasione per dimostrare di essere entrambi due signori  8D

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3912
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: L'ultima bandiera ...
« Risposta #1 il: 27 Gennaio 2011, 05:38:45 pm »
Caro FilippoMI, di cosa ti meravigli? E' un copione già visto, con altri pezzi della recente storia rossazzurra. Per me la sorpresa sarebbe vedere,l'anno prossimo, Beppe indossare ancora la maglia del Catania, ma dubito fortemente che ciò accada. :^(
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

umastru

  • Visitatore
Re: L'ultima bandiera ...
« Risposta #2 il: 27 Gennaio 2011, 09:50:57 pm »
Quello che mi sembra strano è il silenzio del Calatino.
Ecco, io aspetto una sua dichiarazione per farmi un'idea.
"U mastru"

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5556
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: L'ultima bandiera ...
« Risposta #3 il: 28 Gennaio 2011, 04:16:54 pm »
Beh, si è dimostrato ampiamente che nessuno è indispensabile, però mi dispiacerebbe anche perché potrebbe battere il record di presenze di Morra, forse l'unico che gli manca.
Ad ogni modo, si ricomincia a parlare di Bergessio...
Non so perché ma proprio non riesco ad appassionarmi al calcio mercato!

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3912
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: L'ultima bandiera ...
« Risposta #4 il: 31 Gennaio 2011, 10:40:46 pm »
Lo so che subito verrò ripreso ... no nel calcio moderno non esistono le bandiere, questi ragazzi sono dei professionisti e giustamente vanno dove sono meglio garantiti e pagati.

A parte che potrei citare delle eccezioni come Del Piero e Totti, ma onestamente penso che Peppe Mascara potrebbe tranquillamente far parte di esse e sono certo sarebbe ben felice di legare il suo nome a vita a questa società.

Mi auguro questo accada per il bene di tutti, anche perché non mi pare che chi sia andato via dall'ambiente catanese abbia fatto poi sfaceli da altre parti.

Lo Monaco dice che c'è stata una stretta di mano e che quella basta. Speriamo!

Un mio collega amico inglese una volta mi disse: sai Filippo per un gentleman agreement c'é bisogno di almeno due gentleman ... Lo Monaco e Mascara hanno l'occasione per dimostrare di essere entrambi due signori  8D

Caro Filippo MI, evidentemente, uno dei due non lo era, ma, almeno per quanto mi riguarda, non è una scoperta del pomeriggio del 31 gennaio 2011. >:(
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙