Mizzika, siamo rimasti increduli! Appena "stuppagghiu" Miccoli nisciu,cambio` tutto,,,aveva ragione ad essersi "incazzato' x l`uscita,Rossi poteva almeno chiederglielo['Comu ti senti'?] invece di falciare il capitano,che segno`,'spaitti", celebrando col segnale "miricanu" " You can`t see me",[ Un Mi Viri}fatto dal "campione' del Wrestling, tanto x dire ,JOHN Cena. Troppi ,Ic,Slavi,e Paissore u sikku,ancora ha " zoppu pumata" come dicevamo a Piazzale Ungheria.Non e` sempre ora di fare tacchi e tiri in porta deboli, come se " si skaintassi ri rumpirisi i scaippi novi novi"..., Il panino imbottito che mi divorai nel primo tempo mi fece 'acitu",e grazie a Aikka selzer ci guardammo il resto della partita in silenzio,oltre ke le bestemmie verso Pazzini,quello che si rifiuto` di venire a Palermo,,'giustu giustu IDDU!! Le milanesi hanno battuto le Siciliane nello stesso modo,,rimondando dei gol,, forse non credevamo che potevamo batterli,, Certe cose non cambiano ,con o senza l`aiuto arbitrale.saluti da New York,