Sondaggio

il nome dello stadio;

favorita
resuttana

Autore Topic: Inter Palermo  (Letto 1527 volte)

Offline giacomo

  • Utente
  • *
  • Post: 27
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Inter Palermo
« il: 31 Gennaio 2011, 04:09:50 am »
Mizzika, siamo rimasti increduli! Appena "stuppagghiu" Miccoli nisciu,cambio` tutto,,,aveva ragione ad essersi "incazzato' x l`uscita,Rossi  poteva almeno chiederglielo['Comu ti senti'?] invece di falciare il capitano,che segno`,'spaitti", celebrando col segnale "miricanu" " You can`t see me",[ Un Mi Viri}fatto dal "campione' del Wrestling, tanto x dire ,JOHN Cena. Troppi ,Ic,Slavi,e Paissore u sikku,ancora ha " zoppu pumata" come dicevamo a Piazzale Ungheria.Non e` sempre ora di fare tacchi e tiri in porta deboli, come se " si skaintassi ri rumpirisi i scaippi novi novi"..., Il panino imbottito che mi divorai nel primo tempo mi fece  'acitu",e grazie a Aikka selzer ci guardammo il resto della partita in silenzio,oltre ke le bestemmie verso Pazzini,quello che si rifiuto` di venire a Palermo,,'giustu giustu IDDU!! Le milanesi hanno battuto le Siciliane nello stesso modo,,rimondando dei gol,, forse non credevamo che potevamo batterli,, Certe cose non cambiano ,con o senza l`aiuto arbitrale.saluti da New York,

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4925
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Inter Palermo
« Risposta #1 il: 01 Febbraio 2011, 09:46:53 am »
Immagino che ti riferisca al nuovo stadio, il vecchio ce l'ha già!
Resuttana o Favorita non mi sembra il massimo della fantasia. Potevi mettere anche l'opzione "altro" così magari uno si sbizzarriva.
Io, in omaggio al nostro centro sportivo "militare" lo chiamerei "new point air defense" ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Inter Palermo
« Risposta #2 il: 01 Febbraio 2011, 08:14:21 pm »

Io, in omaggio al nostro centro sportivo "militare" lo chiamerei "new point air defense" ::)

Io lo chiamerei "Pink metal jacket" in onore alla Città agli ex ospitanti e perchè no al grande Stanley  ::)

Offline giacomo

  • Utente
  • *
  • Post: 27
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Inter Palermo
« Risposta #3 il: 01 Febbraio 2011, 09:29:27 pm »
X portare il colore PINK ,o si e` sicurissimi di se stessi,o signorini. X me  e~ sempre la Favorita,e dato che son cresciuto  a Resuttana,son sicuro delle mie scelte. Non offendere gli ex G.I. militari come il sottoscritto,U.S.Air Force,almeno che` volete giocare con frasi Inglesi estranee a voi." Don`t put your hands up,unless you`re willing to fight".Strurusi.