Autore Topic: Palermo Primavera Campione, curiosità  (Letto 2146 volte)

Offline bua

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Palermo Primavera Campione, curiosità
« il: 20 Gennaio 2011, 09:33:54 am »
Ciao ragazzi,
stavo pensando che due anni fa il Palermo primavera conquistava lo scudetto di categoria.
Mi chiedevo che fine abbiano fatto giocatori e allenatore. A parte Hernandez, c'è qualcuno che è arrivato in prima squadra o che sta facendosi le ossa in A o in B?
Lo chiedo per colpevole ignoranza, penso sia importante che la linea verde italiana decolli, anche per la futura nazionale.

Offline Templare

• Utente
Re: Palermo Primavera Campione, curiosità
« Risposta #1 il: 20 Gennaio 2011, 11:03:25 am »
Ciao ragazzi,
stavo pensando che due anni fa il Palermo primavera conquistava lo scudetto di categoria.
Mi chiedevo che fine abbiano fatto giocatori e allenatore. A parte Hernandez, c'è qualcuno che è arrivato in prima squadra o che sta facendosi le ossa in A o in B?
Lo chiedo per colpevole ignoranza, penso sia importante che la linea verde italiana decolli, anche per la futura nazionale.

Misuraca gioca a Vicenza in B, ieri ha giocato un'amichevole non ufficiale (col Bellinzona) e segnato il primo gol nell'Under 21 di Ferrara, Laribi a Foggia sta facendo il fenomeno e non c'é settimana che non se ne parli bene, Cossentino e Ujkani sono al Novara capolista di B, Giovio é al Grosseto sempre in B, un paio credo siano rimasti a Palermo ancora in Primavera, perchè due anni più piccoli rispetto ai più grandi, tutto il resto in prestito nelle serie inferiori.

Domenticavo quello che sembra il più promettente di quella nidiata: Mazzotta che dopo la parentesi al Lecce lo scorso anno adesso é al Crotone in B.
« Ultima modifica: 20 Gennaio 2011, 11:06:33 am da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

• Utente
« Risposta #2 il: 20 Gennaio 2011, 02:23:30 pm »
A tal proposito, volevo dire che, a mio modestissimo parere, è un errore non portare almeno i più promettenti in prima squadra.
Vedete, nelle partite sulla carta più semplici si farebbero le ossa ed oggi sarebbero serviti.
Ma posso anche sbagliare, solo che io non abbandonerei i primavera al loro destino.

Ciao

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #3 il: 20 Gennaio 2011, 02:48:21 pm »
Pensate che il Palermo possa puntare su qualcuno di loro a breve scadenza?
Secondo me andrebbe fatto, per invertire la tendenza.

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #4 il: 20 Gennaio 2011, 04:50:55 pm »
Domenticavo quello che sembra il più promettente di quella nidiata: Mazzotta che dopo la parentesi al Lecce lo scorso anno adesso é al Crotone in B.

Qual'è il senso di andare a prendere Garcia (e c'è anche aria di cessione per lui) e non trattenere un palermitano che, sono certo, per la sua maglia darebbe tutto.
Poi magari scopriremo che tra 5 anni Garcia è tra le prime stelle del calcio e Mazzotta arranca ancora in B.
....o forse sarà il contrario, chissà.......
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

• Utente
« Risposta #5 il: 20 Gennaio 2011, 05:12:21 pm »

Qual'è il senso di andare a prendere Garcia (e c'è anche aria di cessione per lui) e non trattenere un palermitano che, sono certo, per la sua maglia darebbe tutto.
Poi magari scopriremo che tra 5 anni Garcia è tra le prime stelle del calcio e Mazzotta arranca ancora in B.
....o forse sarà il contrario, chissà.......

Questo é un gran mistero. Inutile dire che la penso esattamente come te.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

• Utente
« Risposta #6 il: 20 Gennaio 2011, 05:14:17 pm »
Pensate che il Palermo possa puntare su qualcuno di loro a breve scadenza?
Secondo me andrebbe fatto, per invertire la tendenza.

Misuraca, Mazzotta e Cossentino più Prestia, che ha 17 anni ed ha esordito in EL facendo un partitone.

Offline occasionale rosanero

• Utente
« Risposta #7 il: 20 Gennaio 2011, 07:07:12 pm »
Garcia quello almeno è un giocatore di calcio.................ribadisco che ragione c'e' di annaccargliela a Goian per poi rischiare di perdere Prestia?