Meglio scriverle a caldo certe cose .....! Ad animo più sereno rischerei d'essere più razionale del solito. E poi le prime impressioni sono quelle più veritiere!!
Una confusione del genere non si vedeva da circa un anno......
Giampaolo in un tempo ha cambiato almeno tre moduli, mandando in confusione tutto e tutti...e trasformando così un modesto avversario in una vera e propria outsider....
Nel secondo tempo assurda mossa del tecnico svizzero, cambio Antenucci con Lopez
Ma come? Sei sotto di due gol e vai a levare l'unico giocatore in grado di riaprire la partita? E poi perchè? Per tentare d'emulare ancore questo c.....o di 442..?!
Non possiamo arrivare a fine girone cercando ancora il bandolo della matassa, fare esperimenti, provare intuizioni, inventare..... Questo è un organico di rilievo e non può essere gestito così!!!!
Giampaolo non ha gli uomini per giocare come vuole quindi se non riesce a far quadrare il cerco, vada via!!!
Questi stessi uomini, neanche un anno fa, erano una squadra micidiale (33 punti in un girone): mi rifiuto di pensare che tutto ciò che è stato ... è stato solo caso fortuito!!!
La società ha il dovere d'intervenire e parlare ai tifosi: non è possibile ogni anno commettere sempre gli stessi errori!!!
Dovevamo costruire una squadra su Maxi Lopez, giocatore di un'altra dimensione per la piazza in cui gioca, ed invece gli si chiede di adattarsi alle filosofie di un sognatore.. Pazzesco! A questo punto auguro a Lopez di andare via già a gennaio, magari in una squadra che lo apprezzi davvero e lotti per qualcosa che vada oltre il 13° posto!!
Squadra che si sciogle pian piano come neve al sole, ecco cosa siamo...!
Siam partiti con la filosofia di non far giocare l'avversario ed abbiamo vivacchiato grazie anche a qualche calcio piazzato ben provato .... La difesa più forte, ....la squadra più tecnica...!!! Nel momento in cui però siamo stati chiamati a fare le partite, abbiamo dimostrato solo pochezza, segno che questa squadra non ha ancora una sua fisionomia e non sa come deve giocare.
Andiamo avanti.....