Autore Topic: E' ufficiale: Di Marzio è uno stro... ex allenatore  (Letto 1677 volte)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
E' ufficiale: Di Marzio è uno stro... ex allenatore
« il: 05 Dicembre 2010, 11:54:59 pm »
Casorezzo (MI), 5 Dicembre 2010
Cari forensi,
 come è fastidioso Di Marzio quando commenta le nostre partite su Dahlia! Mi sembra evidente dai suoi sproloqui che, a distanza di ventisette anni, è rimasto in lui un fondo di acrimonia per l'esonero subito, peraltro sacrosanto. Certo, con qualcuno me la devo prendere per questa sconfitta e lui è la persona adatta. Lui e quella banda di falliti nel settore ospiti, tutti provenienti dalla Sicilia: del resto, bisogna compatirli, perché a Santa Lucia del Mela(possonosempres...) non ci sperano nemmeno di andare in serie A. Sono veramente adirato. Cordialmente,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3913
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: E' ufficiale: Di Marzio è uno stro... ex allenatore
« Risposta #1 il: 07 Dicembre 2010, 03:30:35 pm »
Caro Marco, prenditela pure con Di Marzio, ma non con quelli che stavano nel settore ospiti od anche in tribuna B o in curva sud, stiamo parllando di pallone e di undici ragazzotti di cui nessuno nato a Catania e pochi in Italia che corrono in mutande dietro ad un pallone. Al tifo come sai non si comanda, si cambiano le mogli, le famiglie, gli amici, ma la squadra del cuore non si cambia mai! Per cui se un catanese tifa per la Juve, per ..., per ..., son fatti suoi ......... non sa quel che si perde! :-D

Prima o poi ci reincontreremo in qualche stado, magari a Torino, per la partita di CI, se riesco a comprare a mio figlio il biglietto del settore ospiti!

Un abbraccio
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re: E' ufficiale: Di Marzio è uno stro... ex allenatore
« Risposta #2 il: 07 Dicembre 2010, 06:17:38 pm »
Casorezzo (MI), 7 Dicembre 2010
Caro Aldo,
 non so se ci sarò per la coppa Italia dal momento che mi riesce difficile gestire la cosa con i miei figli, anche perché non ho capito se la partita sarà il 9, il 12 o il 14. Per il resto, devi comprendere che vincere contro la Juventus l'anno precedente è stata un'esperienza che mi ha dato una soddisfazione quale neanche il poker di Palermo è riuscito a darmi. Per un emigrato come me penso che sia comprensibile: sì, ognuno è libero di tifare quello che vuole, ma non tutte le scelte sono degne di essere approvate. Mi fa specie che un Catanese tifi per un'altra squadra, mentre io qui dove abito faccio professione di CalcioCatania. Un abbraccio anche a te,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome