Autore Topic: Una partita allo stadio ... meglio una pizza con mia moglie !  (Letto 1839 volte)

Filippo MI

  • Visitatore
Una partita allo stadio ... meglio una pizza con mia moglie !
« il: 01 Dicembre 2010, 12:11:21 pm »
Vorrei spezzare una lancia nei confronti di quelli che hanno deciso di non andare più allo stadio per opporsi alle assurde leggi che ne regolano l'accesso ...

In sintesi, ho deciso di passare il ponte di Sant'Ambrogio (roba da padani) a Catania. Da tifosissimo del Catania, uno dei miei primi pensieri è stato quello di vedere se la squadra giocava in casa ...

Risposta affermativa ... bene .. benissimo ...

La squadra avversaria che a me poco importava, purtroppo quella sera sarà la Juventus e so che questo richiederà un piccolo salasso economico ... pazienza ma sorrido pensando che qualche settimana fa, pur avendo in tasca due biglietti omaggio in tribuna per Milan Juventus, ho preferito rimanere a casa con mia moglie e vedere un film ..

Passi lo stadio pieno di "catanesi" juventini ... ma acquistare (e sottolineo acquistare) questo biglietto è diventato un incubo ...

Durante le mie peregrinazioni in giro per il mondo per motivi di lavoro, ho avuto meno difficoltà ad avere visti in paesi improbabili e meno problemi dopo l'11 Settembre ai controlli negli aereoporti di New York e Tel Aviv ...

Per questa partita, chi non risiede a Catania deve fare i salti mortali per vedere nel proprio stadio, la propria squadra del cuore ... una follia !

Alle restrizioni allucinanti non sono soggetti i possessori della tessera del tifoso. La famigerata tessera del tifoso, richiesta e pagata ad Agosto, non mi è arrivata e pur mandando deleghe e mail e rompendo le balle a mezza famiglia, non sono riusciti a ritirarla perchè non pronta !!!

Fortunatamente ho recuperato la ricevuta ed ho mandato un fax e forse e sottolineo forse, con la copia della richiesta e di un documento d'identità (spero non venga richiesta anche una colonscopia) riusciranno ad emettere un biglietto per questo pericoloso individuo ...

Non so come la pensiate, ma mi pare assurdo che in un paese libero un cittadino debba essere sottoposto a questo tipo di vessazioni per vedere una partita di calcio ...

Anche se sarò a Catania, quella sera mediterò di andare a vedere un bel film al cinema con mia moglie perchè so che anche aggiungendoci una pizza, mi costerà meno !

umastru

  • Visitatore
Re: Una partita allo stadio ... meglio una pizza con mia moglie !
« Risposta #1 il: 01 Dicembre 2010, 03:51:25 pm »
Vorrei spezzare una lancia nei confronti di quelli che hanno deciso di non andare più allo stadio per opporsi alle assurde leggi che ne regolano l'accesso ...

In sintesi, ho deciso di passare il ponte di Sant'Ambrogio (roba da padani) a Catania. Da tifosissimo del Catania, uno dei miei primi pensieri è stato quello di vedere se la squadra giocava in casa ...

Risposta affermativa ... bene .. benissimo ...

La squadra avversaria che a me poco importava, purtroppo quella sera sarà la Juventus e so che questo richiederà un piccolo salasso economico ... pazienza ma sorrido pensando che qualche settimana fa, pur avendo in tasca due biglietti omaggio in tribuna per Milan Juventus, ho preferito rimanere a casa con mia moglie e vedere un film ..

Passi lo stadio pieno di "catanesi" juventini ... ma acquistare (e sottolineo acquistare) questo biglietto è diventato un incubo ...

Durante le mie peregrinazioni in giro per il mondo per motivi di lavoro, ho avuto meno difficoltà ad avere visti in paesi improbabili e meno problemi dopo l'11 Settembre ai controlli negli aereoporti di New York e Tel Aviv ...

Per questa partita, chi non risiede a Catania deve fare i salti mortali per vedere nel proprio stadio, la propria squadra del cuore ... una follia !

Alle restrizioni allucinanti non sono soggetti i possessori della tessera del tifoso. La famigerata tessera del tifoso, richiesta e pagata ad Agosto, non mi è arrivata e pur mandando deleghe e mail e rompendo le *** a mezza famiglia, non sono riusciti a ritirarla perchè non pronta !!!

Fortunatamente ho recuperato la ricevuta ed ho mandato un fax e forse e sottolineo forse, con la copia della richiesta e di un documento d'identità (spero non venga richiesta anche una colonscopia) riusciranno ad emettere un biglietto per questo pericoloso individuo ...

Non so come la pensiate, ma mi pare assurdo che in un paese libero un cittadino debba essere sottoposto a questo tipo di vessazioni per vedere una partita di calcio ...

Anche se sarò a Catania, quella sera mediterò di andare a vedere un bel film al cinema con mia moglie perchè so che anche aggiungendoci una pizza, mi costerà meno !
Disfattista trinariciuto! Ma santo i.d.d.io. magari non hai neanche un precedente penale; che sò un assegno a vuoto, rissa con lesioni, truffa. E' pretendi di fare un biglietto da una distanza abbissale, millecinquecento chilometri direi ad occhio. Ma mordi una caviglia anche tu a un poliziotto e vedrai che ti trovano un posto in tribuna autorità. ::) ::) ::) ::)
Pensa che mi ero comprato un pastrano pesante per andare a vedere la partita di coppa Italia e il vate (giustamente) ha chiesto alla strisciata di invertire il campo. Onde per cui dovro aspettare il disgelo per vedere dal vivo la compagnia della forca. 

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Una partita allo stadio ... meglio una pizza con mia moglie !
« Risposta #2 il: 01 Dicembre 2010, 04:59:13 pm »
Vedi Filippo? alcuni di noi solo perchè rivendicavano il sacrosanto diritto del rispetto della libertà individuale sono stati tacciati per menagami ed esagerati (quando è andata bene) e/o filo-teppisti (quando andava male).
Ma di cosa ti meravigli più di tanto? anzicchè andare a prendere i teppisti uno ad uno nelle proprie case (tanto li conosce anche il sito di weakyleeks) il nostro "probo" ed tuttodunpezzo ministro dell'interno legaiolo preferisce punire i cittadini come te e me così, giusto per farci capire chi è che comanda questo paese.

Filippo MI

  • Visitatore
Re: Una partita allo stadio ... meglio una pizza con mia moglie !
« Risposta #3 il: 01 Dicembre 2010, 06:20:18 pm »
Vedi Filippo? alcuni di noi solo perchè rivendicavano il sacrosanto diritto del rispetto della libertà individuale sono stati tacciati per menagami ed esagerati (quando è andata bene) e/o filo-teppisti (quando andava male).
Ma di cosa ti meravigli più di tanto? anzicchè andare a prendere i teppisti uno ad uno nelle proprie case (tanto li conosce anche il sito di weakyleeks) il nostro "probo" ed tuttodunpezzo ministro dell'interno legaiolo preferisce punire i cittadini come te e me così, giusto per farci capire chi è che comanda questo paese.

Che dirti caprarupens, uno stato che abdica limitando le libertà non è uno stato civile ...

Comunque alla fine, grazie al tempo perduto per tutta questa manfrina, mi hanno appena comunicato che i biglietti sono esauriti e quindi alla fine farò felice mia moglie e viste le temperature estive (qui a Milano nevica) più che al cinema la porterò a mangiare del buon pesce a capomulini ... divertitevi anche per me, vuol dire che il Catania lo vedrò allo stadio (ospite di qualche sponsor come spesso capita) da "milanese" quando tornerà a giocare al nord  >:(

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Una partita allo stadio ... meglio una pizza con mia moglie !
« Risposta #4 il: 01 Dicembre 2010, 07:02:51 pm »
Personalmente io non critico chi non va allo stadio perché esasperato dalla trafila che ciò comporta, ma coloro che per anni hanno millantato di tifare solo la maglia, di essere sempre presenti e adesso, con la scusa della tessera del tifoso, hanno abbandonato la squadra, ora priva del 12mo uomo in campo. Quest'anno sarà difficile ripetere certe imprese senza il fattore "Massimino", ma sono fiducioso che il vuoto lasciato dai gruppi organizzati venga coperto, con il tempo, da una nuova classe di tifosi che non parli per slogan o almeno lo faccia comprendendone il significato.

umastru

  • Visitatore
Re: Una partita allo stadio ... meglio una pizza con mia moglie !
« Risposta #5 il: 01 Dicembre 2010, 07:32:33 pm »
Personalmente io non critico chi non va allo stadio perché esasperato dalla trafila che ciò comporta, ma coloro che per anni hanno millantato di tifare solo la maglia, di essere sempre presenti e adesso, con la scusa della tessera del tifoso, hanno abbandonato la squadra, ora priva del 12mo uomo in campo. Quest'anno sarà difficile ripetere certe imprese senza il fattore "Massimino", ma sono fiducioso che il vuoto lasciato dai gruppi organizzati venga coperto, con il tempo, da una nuova classe di tifosi che non parli per slogan o almeno lo faccia comprendendone il significato.
E come deve crescere sta nuova classe di tifosi, quando solo l'altro ieri a genova per la nazionale ai bambini tiravano via le sciarpe coi colori della samp e del genoa, mentre qualche centinaio di delinquenti ha fatto quello che ha fatto? A proposito, qualcuno sà che fine ha fatto il tatuato mascherato?
"U Mastru"

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4923
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Una partita allo stadio ... meglio una pizza con mia moglie !
« Risposta #6 il: 01 Dicembre 2010, 07:58:36 pm »
Anche se sarò a Catania, quella sera mediterò di andare a vedere un bel film al cinema con mia moglie perchè so che anche aggiungendoci una pizza, mi costerà meno !

Te ne penti! Sento ciauvuru d'impresa. Ho l'impressione che gli spaccherete le ossa a sta juve.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Una partita allo stadio ... meglio una pizza con mia moglie !
« Risposta #7 il: 01 Dicembre 2010, 08:16:35 pm »
Vedi Filippo? alcuni di noi solo perchè rivendicavano il sacrosanto diritto del rispetto della libertà individuale sono stati tacciati per menagami ed esagerati (quando è andata bene) e/o filo-teppisti (quando andava male).
Ma di cosa ti meravigli più di tanto? anzicchè andare a prendere i teppisti uno ad uno nelle proprie case (tanto li conosce anche il sito di weakyleeks) il nostro "probo" ed tuttodunpezzo ministro dell'interno legaiolo preferisce punire i cittadini come te e me così, giusto per farci capire chi è che comanda questo paese.

La tua è demagogia Capra  8D ...attento!

E' saggio e onesto, invece, addossarsi i fallimenti di questa classe politica, di destra e di sinistra, in tema di sicurezza e ordine pubblico...

Viva, quindi, le file estenuanti per sottoscrivere ed avere la Geniale, per comprare un biglietto, per varcare il prefiltraggio ed il tornello...e se ti lamenti, vergognati! Vuol dire che non hai capito cosa è successo il 2 febbraio... 8D

Fili...Fratello...ti abbraccio... ;-)

 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Una partita allo stadio ... meglio una pizza con mia moglie !
« Risposta #8 il: 05 Dicembre 2010, 02:35:46 am »
Caro FilippoMi e dove è la novità? Da quel maledetto 2 febbraio è stato sempre così. Hai idea del numero di  partite del Catania, ha dovuto rinunciare questo pericoloso individuo per non poter acquistare il biglietto?  :^(
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Una partita allo stadio ... meglio una pizza con mia moglie !
« Risposta #9 il: 06 Dicembre 2010, 01:53:12 am »
Caro FilippoMi e dove è la novità? Da quel maledetto 2 febbraio è stato sempre così. Hai idea del numero di  partite del Catania, ha dovuto rinunciare questo pericoloso individuo per non poter acquistare il biglietto?  :^(
Aldo, hai la minima idea di quanti scontri, dentro e nei pressi del Massimino, ci sono stati da quel maledetto 2 febbraio? Te lo dico io, ZERO PATATA.  LE cose sono due: o tu credi che la benedizione di qualche santo o di qualche divinità (scegliene una a caso) sia calata su alcuni (molti) ultras violenti, oppure.... va beh va, lasciamo stare.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Una partita allo stadio ... meglio una pizza con mia moglie !
« Risposta #10 il: 07 Dicembre 2010, 02:24:14 am »
Fantadrum, hai bevuto? Vacci piano, non lo reggi.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙