Delio Rossi: E ´ chiaro che magari una rosa per far bene in più di una competizione deve avere 17-18 giocatori dello stesso valore, cosa che noi non abbiamo. I giovani devono pur giocare, anche se magari non hanno tanta esperienza. Non si può mandar in campo ogni tre giorni gli stessi giocatori".
Fonte:
http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=188181#ixzz172BJXY99Parto da questo stralcio di intervista dell'allenatore per fare alcune considerazioni.
1) Credo che solo gli ostinati ormai possono ritenere che quanto sostenevo io in Estate fosse inutile perfezionismo ma solo chiara conoscenza di cose tecniche di calcio.
2) Credo che la terna Presidente Direttore ed Allenatore abbiano delle grandi responsabilità che partono da Giugno.
3) Credo rispetto a giocatorucoli come Glik, Goian, Kasami, Garcia in serie B girino dei fuori classe. In particolare invito ad astenersi quelli che capiscono di Calcio a citarmi Goian come giocatore di calcio addirittura di esperienza internazionale ....signori se la squadra si chiama Roma che ha incominciato solo a fare cross in aria fa la sua poerca figura altrimenti è scarso. Kasam? Il presidente lo ha chiamato vice Pastore!!!
Bertolo cacciato come una niegghia da Rossi è una fuoriclasse a confornto.
4) Non si può concorrere in campionato per alta classifica per poi fare i quaquara in coppa Uefa.....ah la champions........ma quali soldi ma perchè il palermo supererebbe il preliminare?
Insomma come dissi ad Agosto (e questo è grave) questa società continua la sua strada all'insegna delle incompiute, quest'anno difesa appena sufficiente e rincalzi (tranne in attacco) da serie C.
La cosa insopportabile è che alcune di queste cose erano facilmente prevedibili.
Sulla partita beh che dire poca voglia e decisa da Goian e Benussi ( di due portieri uno che sa uscire non c'e')...con la ciliegina di un arbitro scarso ed indisponente al pari di quello della partita casalinga contro il CSKA.
Deluso ...............perchè portare in giro per l'Europa il nome del Palermo deve essere un fatto di onore per questa società.....ma purtroppo non è così.