Autore Topic: PALERMO-Genoa  (Letto 2325 volte)

Offline ENZO

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
PALERMO-Genoa
« il: 05 Novembre 2010, 11:15:25 pm »
Lo apro io, perchè penso che Templare li avrà cosi gonfi che gli impediscono la vista del monitor del PC !!!!
 :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Non che a me non mi gonfiano, ma mi rassegno facilmente all'idea che ciclicamente il nostro presidente fà le sue normali cazza.te.

Cosa mi aspetto della partita di domenica sera ?????

Undici leoni agguerriti, che devono dimostrare che il PALERMO dei titolari è una squadra da potersi giocare un posto in champions.
Leggevo da qualche parte che si torna al 4-3-1-2 con Ilicic in  panca.
Quindi:
Sirigu,Cassani,Munoz,Bovo,Balzaretti,Migliaccio,Bacinovic,Nocerino,Pastore,Miccoli,Pinilla.

Speriamo che il nostro capitano può dare la scossa alla squadra ed a trascinarla fuori da questo periodo, tanto ormai l'uefa è andata, indi per cui, buttiamoci nel campionato e stringiamo i denti fino a gennaio, dove bisognerà trovare una soluzione per i rincalzi e, "a gentile richiesta" , un acquisto di un centrale difensivo più affidabile

Non sarà facile fare risultato contro una squadra che cercherà di uscire imbattuta dal Barbera, ma mi auguro che l'atteggiamento tattico non rinunciatario del genoa di Gasperini, ci possa aiutare a fare un ottima prestazione e goderci una bella partita.

Spero, inoltre, che i nostri tifosi non danno più peso al "Trapassato remoto" di Luca Toni e incitano la nostra squadra dal primo all'ultimo minuto.

SEMPRE FORZA PALERMO

Saluti
Enzo

Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

• Utente
Re: PALERMO-Genoa
« Risposta #1 il: 06 Novembre 2010, 01:00:29 am »
Lo apro io, perchè penso che Templare li avrà cosi gonfi che gli impediscono la vista del monitor del PC !!!!
 :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Grazie ENZO, hai capito la situazione...  ;-) A te, per quanto mi riguarda, l'onore di presentare tutte le prossime partite del Palermo. Appena mi si "sgonfieranno" tornerò anch'io a parlare di calcio giocato.

Ciao!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

• Utente
« Risposta #2 il: 06 Novembre 2010, 05:33:07 pm »
Domani se non vinciamo salta Rossi, ho appena aperto un topic in merito.
Il problema non è questo o quel giocatore, nè Rossi, nè la sorte, nè Sabatini, il problema è Zamparini che trasmette solo instabilità, a lungo andare questa situazione diventa insostenibile, la squadra e lo staff comincia a stancarsi, l'allenatore, i giocatori, i dirigenti... se manca la disciplina, l'equilibrio, la serenità manca tutto.
Palermo-Genoa? che dire? speriamo di vincere, ma a che serve se al primo passo falso dobbiamo assistere all'ennesima "sparata"?
comunque forza Palermo.

Offline ENZO

• Utente
« Risposta #3 il: 08 Novembre 2010, 11:14:12 am »
Bella vittoria e meritata, sopratutto nel primo tempo, dove la nostra squadra ha dominato un genoa che si affidava al solo Luca Toni.

Il secondo tempo ci ha detto che le prossime partite di europa league le dovremo affrontare con la squadra primavera !!!!!    8-) 8-)

Alla fine Rossi non si è lasciato condizionare dal rientro di Miccoli ed ha confermato il 4-3-2-1, con terminale offensivo un grande Pinilla, il quale ha dovuto prendere a calci il palo, come per dirgli "alla prossima ta' scanzari" !!!   8D 8D

Tanto per parlare di singoli:
Migliore in campo: Nocerino !!!!  ha corso come un pazzo dal 1° all'ultimo minuto, mentre gli altri già a metà secondo tempo "arrunzavanu a palla" !!!!

Secondi ex aequo: Balzaretti e Pinilla. di Balzaretti è difficile dire quando non è stato tra i migliori in campo. Sul cileno, invece andrebbe fatto un discorso un pò più lungo in chiave mercato: STIAMO ATTENTI ALLE STRISCIATE !!!!!  >:( >:(

Tutti gli altri sono sopra la sufficenza, compreso Pastore !!!
Su quest'ultimo, concordo con il mister, il quale dichiara che deve ancora imparare tante cose per affermarsi come campione indiscusso. Ma la cosa che mi ha dato fastidio del giocatore è che ieri sera nelle sue dichiarazioni a sky non ha fatto altro che parlare delle altre squadre (ovviamente con la complicità dei cronisti) dove poteva giocare già l'anno prossimo !!!!
 >:( >:( >:( >:( >:(

Adesso si và a San Siro contro un Milan che si avvicinato pericolosamente al primo posto e che nell'ultima in casa ha perso contro la Juve. Partita difficilissima !!!

Saluti
Enzo

Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline PietroWRN

• Utente
« Risposta #4 il: 08 Novembre 2010, 02:28:51 pm »
Desideravo una risposta da questo Palermo e così è stato... ritmo, aggressività e quel cinismo così tanto snobbato da più parti, ma utile alla causa in tempi di crisi di risultati.
Il campionato dei rosa diciamo che riparte da questa partita, con un piglio diverso, più concentrazione e tanta grinta da parte di tutto il gruppo che va lodato in totò. =D>
Pinilla e Balzaretti, cuore e polmoni di questo Palermo, sopratutto il cileno apparso veramente esplosivo e legato a questi colori, la sua zampata e il urlo "Tardelliano" davvero fantastici.
Unico neo della serata quei 4 fischi a Pastore per qualche passaggio ignorato nel finale di gara a Miccoli... ma preferisco non soppessare più di tanto la faccenda.

Offline turiddu

• Utente
« Risposta #5 il: 08 Novembre 2010, 02:39:56 pm »
Vittoria meritata, sopratutto per le occasioni prodotte nel primo tempo, nel secondo siamo leggermente calati di tono ma tutto sommato abbiamo controllato bene i genoani, anche se un paio di occasioni limpide per il pareggio le ha prodotte il Genoa, ma non avrebbe meritato,per cui bene così.
Per me il migliore in campo è stato Balzaretti, encomiabile la sua prova, seguito da un ottimo Pinilla a cui è mancata un pò di fortuna e precisione.
Pastore: quando ha voglia di giocare si vede e basta un lampo per dare l'assist vincente e risolutore, ancora gli manca qualcosina sotto l'aspetto caratteriale, ma a 21 gli si può concedere. L'intervista fatta su sky non mi è piaciuta.
Che altro dire picciotti? spero vivamente di sbagliarmi sul conto di Zamparini-Rossi e che una convincente serie di risultati positivi possano consolidare un rapporto che dal mio punto di vista è agli sgoccioli.
Sarei felicissimo di ammettere un mio errore, continuiamo a vincere intanto, poi vediamo...
salutamu.

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #6 il: 08 Novembre 2010, 04:29:46 pm »
Sognavo di vincere a spregio all'ultimo minuto, per "vendicare" quel calcio di rigore al 97esimo che poi fu quello che ci precluse la champions, ma soprattutto per cancellare dalla mia memoria l'immagine di quel grugno sorridente di Gasperini, il cui profilo del labbro, a pareggio raggiunto, malcelava  lo stato d'animo bieco e sornione di chi sa di aver rubato e di averla fatta grossa. Ma penso però che la migliore medicina per l'oblio sia arrivata oggi col suo esonero. Essere esonerato dopo una sconfitta a Palermo credo che possa essere abbastanza appagabile.
Largo a Ballardini, un tecnico di cui paventavo già l'ingresso in campionato, anche se in un panchina sicuramente a noi più vicina.  ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline beppe

• Utente
« Risposta #7 il: 08 Novembre 2010, 07:35:24 pm »
andrebbe fatto un discorso un pò più lungo in chiave mercato: STIAMO ATTENTI ALLE STRISCIATE !!!!!  >:( >:(

Partita difficilissima !!!

E' perchè? Con le grandi ci esaltiamo e sull'onda dell'entusiasmo possiamo tornare a bottino pieno. Non so perchè ma sento ciavuru di impresa stile Torino contro la Juve. Ripeto, per me ci portiamo tre punti. E poi c'è Ibra in panca,meglio così.

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #8 il: 08 Novembre 2010, 10:28:01 pm »
E' perchè? Con le grandi ci esaltiamo e sull'onda dell'entusiasmo possiamo tornare a bottino pieno. Non so perchè ma sento ciavuru di impresa stile Torino contro la Juve. Ripeto, per me ci portiamo tre punti. E poi c'è Ibra in panca,meglio così.

Piano! Queste sono gare dove l'arbitro è determinante. In verità sentivo puzza di Rosetti. Ce ne capita uno della stessa pasta. Banti: Cagliari Palermo di qualche anno fa, 1-0 risultato finale con 3 errori decisivi ai danni del Palermo. Da quel giorno non l'abbiamo mai più incontrato. Comunque non mi sembra l'uomo ideale per la grande impresa.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO