Autore Topic: Maxi Lopez  (Letto 1747 volte)

Offline santopesaro

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Maxi Lopez
« il: 21 Ottobre 2010, 09:13:23 pm »
Ieri leggevo il Corsport.Secondo il cronista della giuventus ,Martotta sta pensando di prendere maxi per gennaio.Prestito oneroso,con possibile riscatto a giungo o rispdeirlo al mittente 8|

A sentire lui era un operazione che stava bene a tutti.Per me e' scemo.

Infati oggi pubblica che il Catania lo cede solo a titolo definitivo. 8|

Ci pari che a sud di Roma ci su i sciauni ancora

Offline GPalermo1954

• Utente
Re: Maxi Lopez
« Risposta #1 il: 21 Ottobre 2010, 09:55:18 pm »
Ieri leggevo il Corsport.Secondo il cronista della giuventus ,Martotta sta pensando di prendere maxi per gennaio.Prestito oneroso,con possibile riscatto a giungo o rispdeirlo al mittente 8|

A sentire lui era un operazione che stava bene a tutti.Per me e' scemo.

Infati oggi pubblica che il Catania lo cede solo a titolo definitivo. 8|

Ci pari che a sud di Roma ci su i sciauni ancora
Santo,gia' abbiamo dato ampia dimostrazione ca ca' non ni mangiamu u pani do cozzu,non dobbiamo risarcire nessuno, pero' e' anche vero che debbano  prendere le loro giuste precauzioni.
Se la notizia ha una sua fondatezza bisogna vedere cosa ne pensa a proposito Lo Monaco e come intende eventualmente rimpiazzare 'ncaricu di unnici come Lopez.
Io al momento non ci voglio pensare e sinceramente  non vedo come dipanare la matassa.
Vuoi una mia opinione? Santo,credo che gia' sono d'accordo e stanno montando questa manfrina perche' ci stanno preparando alla somministrazione lenta della medicina....vuol dire che abbiamo le forze necessarie per raggiungere i risultati che la societa' a suo tempo si era stabilito...

CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

• Utente
« Risposta #2 il: 22 Ottobre 2010, 02:36:10 pm »
.....ma tu,Santo binirittu,che dai queste notizie che attentano alla salute e metti a rischio le coronarie dei cardiopatici...hai visto che il vate,giusto ieri e per l'ennesima volta,ha smentito in modo categorico e definitivo,almeno cosi' dice lui,che esistono trattative in corso per la cessione di Maxi?
Stiamo giocando a tamburello....ma a ccu ama cririri?...perdinci!
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #3 il: 23 Ottobre 2010, 12:20:55 pm »
 8-) ...che rottura di cogl.ioni sta litania!!!

Concentriamoci su Maxi Lopez affinchč torni a fare i goal che servono alla causa...E BASTA!!

Ha ragione il Vate intervistato su Pianeta Catania l'altro giorno...u malucchiffari porta a cercare continui e presunti scoop di mercato su Maxi o su latri giocatori del Catania...u malucchifari...invece su tutti MIN.CHI.ATE!!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est