Autore Topic: qualche domanda ai colleghi di "sventure" rossoazzurre  (Letto 1573 volte)

Offline ciccio

  • Utente
  • ***
  • Post: 220
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
qualche domanda ai colleghi di "sventure" rossoazzurre
« il: 05 Ottobre 2010, 10:51:47 pm »
ciao a tutti,
leggo di un'ntervista in cui Mascara definisce il 4-3-3 la vera identità della squadra, ritenendo difficili da applicarsi gli altri moduli. A vostro avviso questo indica una scarsa "sintonia" tra giocatori ed allenatore?
In secondo luogo, qualcuno saprebbe dirmi che fine hanno fatto Barrientos e Morimoto?
 

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: qualche domanda ai colleghi di "sventure" rossoazzurre
« Risposta #1 il: 06 Ottobre 2010, 05:12:13 pm »
ciao a tutti,
leggo di un'ntervista in cui Mascara definisce il 4-3-3 la vera identità della squadra, ritenendo difficili da applicarsi gli altri moduli. A vostro avviso questo indica una scarsa "sintonia" tra giocatori ed allenatore?
In secondo luogo, qualcuno saprebbe dirmi che fine hanno fatto Barrientos e Morimoto?
 
Tutte le risposte dei colleghi di "sventure" ossazzurre le puoi trovare nel topic Parola di Capitano iniziato da Marco/69. Per quanto riguarda Barrientos ne so quanto te,suppongo che ancora non avendo raggiunto una condizione accettabile che ne garantisca un buon rendimento e sia in qualche modo di aiuto alla squadra per il momento e' in stand by come Morimoto,credo per altri motivi.
Ciao.
CATANIA USQUE AD FINEM