1) Ormai, anche le lapidi, hanno compreso che Liverani deve essere utilizzato in modo oculato e ci sono partite e circostanze in cui deve starsene al baretto di Valdesi con un bel cono al pistacchio. L'allenatore non lo deve fare giocare in trasferte con squadre più piccole.....mai......
Che bello, si ricomincia punto per punto!
Allora, Liverani di inizio stagione, questo attuale per intenderci, non può mettere piede in campo, ma ieri al palermo é mancato tutto il centrocampo, che non pressava, non rientrava quando doveva e non usciva sui tiratori sloveni quando era necessario, fra l'altro le stesse pecche viste nella prima mezz'ora contro il Maribor. Il problema é forse più complesso.
2) La condizione atletica è ridicola e mi chiedo cosa accadrà con il Cagliari.
Alt. La condizione atletica é ridicola rispetto al Maribor, che ieri era alla sua nona partita ufficiale ed ha iniziato il campionato ed i turni preliminari di EL da quasi due mesi. Poi un conto é il Maribor del primo tempo, un conto quello visto nella ripresa, che é inevitabilmente calato, pur rimanendo una spanna sopra il Palermo. Col Cagliari mi preoccupa la differenza di riposo e basta, perchè poi i livelli di preparazione di base dovrebbero essere simili. Ma sicuramente il fatto che si giochi dopo tre giorni non mi fa stare tranquillo, anche perchè il Cagliari tecnicamente é tutt'altra cosa rispetto al Maribor...
3) Il Cambio con Kasami assolutamente tardivio a me piacciono le persone che sanno capire velocemente e cambiare altrettanto velocemente.
Non posso che quotare in pieno. Io addirittura Kasami lo avrei schierato dall'inizio al posto di Liverani.
4) A parte la condizione atletica generale i due terzini mi sembranno le brutte figure dell'anno scorso.
Fino ad ieri non mi erano affatto dispiaciuti, ma ieri secondo me fa storia a se, perchè Cassani e Balzaretti sono stati sulla guardinga e presi d'assalto per tutta la partita dagli sloveni a causa dell'INESISTENTE centrocampo rosanero.
5) L'esternazioni del presidente sono offensive per la nostra intelligenza. L'anno scorso scoprì che Melinte era una nieghia a Milano dopo averlo avuto in ritiro un mese. Oggi scopre a Maribor che Liverani è degno del video di Micheal Jackson Triller.......
Quando vuole fa come il peggiore abbonato di tribuna coperta alla Favorita. Ciò non toglie che nelle sue esternazioni, sbagliate quasi sempre per tempi e modi, ci sia spesso un fondo di verità e secondo me la ragione di fondo di queste dichiarazioni é che Zamparini di Liverani farebbe volentieri a meno, ma lo stesso non si può dire di Rossi e Sabatini. Mi sbaglierò, anzi mi auguro di sbagliarmi...
6) Kataprasimini il ns DS cerca centrocampisti da quando è arrivato a Palermo ....ma i primi due li ha scoperti grazie alla EL.....si è sballato Guana e Bertolo lasciando l'allenatore con una sola alternativa per 4 centrocampisti.
"Kataprasimini" é spettacolare!!!
La kappa poi gli conferisce un qualcosa di mistico, orientale...
A me non importa se gli sloveni li abbia scoperti sul DVD dell'EL o sull'album di figurine, importa che prenda gente che serva veramente alla causa. Ilicic e Bacinovic mi sembrano entrambi lontani dal prototipo Melinte ed anche da quello Blasi, ma da oggi alle 19,00 di martedì mi aspetto ancora qualcosa, dopo di chè valuterò. Per quanto riguarda il ritardo siamo sempre là: o noi non sappiamo come vanno vermente le cose o Zamparini é un masochista a pagare profumatamente un incompetente. Io propendo per la prima, anche se "Kataprasimini", lo ribadisco, é indimenticabile!
7) Tutti compreso l'allenatore stanno commettendo un errore enorme sulla difesa, dove nonostante, caro Templare, Munoz mi sembri un principe rispetto a Glik, si sta ignorando che ogni partite Bovo fa la sequenza delle c a z z a t e del secolo. Sulle palle inattive ed alte continuiamo ad essere una squadretta.
Bovo ieri non é stato esente da errori, ma ieri piovevano missili slavi a mach 2 da ogni parte del campo. Ieri la difesa per me é stata messa a dura prova soprattutto, devo ripetermi, dalle carenze del centrocampo.
8) Sarebbe più serio dire non spendimo I SOLDI per Ledesma che ribadire che non si prende Ledesma per non turbare Liverani....è una follia in quanto andato via Cavani vedrete che il buon Fabio sarà l'oggetto degli strali dei tifosi........altro che serenità.
Questione di lana caprina, ma in ogni caso Ledesma pensa ad altro che al Palermo. Io comunque penso che la riverenza nei confronti di Liverani sia molto tattica e diplomatica.
9) Ieri ho osservati meglio bacinovic certo paragonato a questo liverani versione trasferta possiamo solo migliorare...
Anche io ieri ho osservato soprattutto Bacinovic. Non mi é dispiaciuto.
10) Riprendo i punti precedenti.........Presidente ammettiamo che Rossi voglia mettere di lato Liverani lei.....e quella volpe di Sabatini chi avete preso??
Vedremo...