Autore Topic: NIENTE CHIACCHIERE ...... (e distintivo)  (Letto 1799 volte)

Offline ENZO

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
NIENTE CHIACCHIERE ...... (e distintivo)
« il: 25 Aprile 2010, 06:19:18 pm »
Il "distintivo" non c'entra niente, ma mi piaceva la citazione hollywoodiana di Capone-Deniro nel capolavoro di Brian De Palma!!!
 ::) ::) ::) ::) ::)

Insomma si è tanto parlato e "sparlato" quest'anno di giocatori, a chi l'ha più lungo, di calciomercato, di "coach Z" che dichiarava lo scudetto, etc etc......

Oggi invece il campo ci dice EUROPA LEAGUE a tre giornate dal termine!!!!!!!!!!!!!!!!

Questo è già un grande risultato che conta tantissimo, il resto e le CHIACCHIERE rimangono tali e le parole che dall'estate 2009 sono state dette sulla società, oggi non contano più!!!

CONTANO SOLO I FATTI !!!!!!!! 
E questi dicono siamo in EUROPA, poi se riusciamo a migliorare nel tipo di competizione che si andrà a disputare "TANTISSIMO MEGLIO" !!!!!!!!!!!!!!!!

FORZA PALERMOOOOOOOOOOO

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: NIENTE CHIACCHIERE ...... (e distintivo)
« Risposta #1 il: 25 Aprile 2010, 06:56:02 pm »
Grandissima stagione. Complimenti.

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #2 il: 25 Aprile 2010, 07:19:54 pm »
Il "distintivo" non c'entra niente, ma mi piaceva la citazione hollywoodiana di Capone-Deniro nel capolavoro di Brian De Palma!!!
 ::) ::) ::) ::) ::)

Insomma si è tanto parlato e "sparlato" quest'anno di giocatori, a chi l'ha più lungo, di calciomercato, di "coach Z" che dichiarava lo scudetto, etc etc......

Oggi invece il campo ci dice EUROPA LEAGUE a tre giornate dal termine!!!!!!!!!!!!!!!!

Questo è già un grande risultato che conta tantissimo, il resto e le CHIACCHIERE rimangono tali e le parole che dall'estate 2009 sono state dette sulla società, oggi non contano più!!!

CONTANO SOLO I FATTI !!!!!!!! 
E questi dicono siamo in EUROPA, poi se riusciamo a migliorare nel tipo di competizione che si andrà a disputare "TANTISSIMO MEGLIO" !!!!!!!!!!!!!!!!

FORZA PALERMOOOOOOOOOOO

Saluti
Enzo

E Zamparini ni pigghia pu c,ulu!! ::)
Intanto, la trasferta per Chianciano può cominciare a pensarci chi di dovere. Rimane da vedere se basterà una corriera o ci vorrà un intercity! Meno di un mese e lo sapremo! ::) ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #3 il: 25 Aprile 2010, 07:21:24 pm »

Grazie Bua! I tuoi sono sinceri. E mi auguro di trovarti presto avversario anche in campo europeo. ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #4 il: 25 Aprile 2010, 07:34:15 pm »

Grazie Bua! I tuoi sono sinceri. E mi auguro di trovarti presto avversario anche in campo europeo. ;-)

Certamente. Però in Europa da avversari non prima delle semifinali, altrimenti sarebbe un peccato;-)